Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli rinfaccia il passato alla Caldonazzo ma lei la zittisce: la verità sul “regalo” da 80 euro

Bruganelli e la Caldonazzo, un nuovo scontro in puntata al GF Vip

Pubblicato

su

Nathaly Caldonazzo al GF vip

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli: la resa dei conti in diretta al GF Vip

Questa sera al Grande Fratello Vip è andato in onda un nuovo atto della nuova eterna bagarre tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo che non hanno fatto altro che punzecchiarsi a distanza per tutti questi giorni. Dalla Casa Nathaly si difende da Sonia Bruganelli che sembra volerla dipingere come una persona “senza una storia da raccontare”; da fuori la Bruganelli si difende dalla Caldonazzo che le attribuisce solamente il merito di avere un marito con l’aereo privato. E su queste note, va in scena un nuovo episodio della Caldonazzo contro la Bruganelli.

La Bruganelli rimugina sul passato e la Caldonazzo “replica”: il cadeaux della discordia

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso del Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo era finita nel mirino di Sonia Bruganelli che per “mancato merito” sembrava averla inserita in quella lista di persone che nella Casa avevano ben poco da dire. E invece, contro qualsiasi parola della Bruganelli, una storia da raccontare la Calzonazzo lo ha sempre avuto. C’è però di più perché proprio in questi giorni la Caldonazzo si è difesa bene dalla moglie di Bonolis, attaccandola anche lei con frasi mirate a sua volta a sminuirla attribuendole il merito di essere semplicemente la moglie di Bonolis. Riaffiorate le clip in puntata, così la Bruganelli rompe gli indugi richiamando alla memoria un fatto avvenuto anni e anni fa, quando era in corso l’inaugurazione di un suo negozio di abbigliamento:In realtà io credo che mi conosca – la punge subito la Bruganelli, smentendo la frase della Caldonazzo “solo solo che è la moglie di Bonolis” – è venuta tanto tempo fa all’inaugurazione. Un amico comune l’aveva portata e lei è venuta e non mi va di dirlo cos’è successo. Insomma diciamo che in quanto Nathaly Caldonazzo voleva un cadeaux e io ho detto ‘chi è Julia Roberts?‘”.

Nathaly Caldonazzo: “Cadeaux da 80 euro”

Sonia Bruganelli al GF Vip

Non ci sta però la Caldonazzo e di quell’evento offre la sua versione: “Come capita a tanti qui dentro, il mio amico mi ha detto ‘vieni all’inaugurazione, ti darà due cadeaux, sì, che poi mi ha fatto pagare 80 euro“, svela la Caldonazzo. Ribatte la Bruganelli: “Non era previsto il regalo, non la conoscevo. Lei è venuta e questo amico comune mi dice che aveva fatto stampare il nome del figlio sulla borsa, che la vorrebbe“. Ma non ci sta nemmeno la Caldonazzo: “E infatti l’ho pagata, ti devo qualcosa? Se ci fossi andata senza cadeaux? Massì, era vicino casa, un salto l’avrei fatto“. E si entra poi nel merito dell’aereo privato rinfacciato dalla Caldonazzo: “Non sei stata molto carina. Nemmeno tu sai che da 25 anni vivo con una persona, non sono solo 25 anni di aerei privati, ma di famiglia – continua la Bruganelli – A me dispiace che io sia qui per parlare di te e che debba pure prendere altro denaro per aumentare quello che ho e che forse aumenta anche la tua rabbia nei miei confronti. [..] Sono 17 anni che faccio un lavoro e l’uomo con l’aereo privato te lo auguro, ma devi saperlo mantenere“. E così la Caldonazzo: “Ma io non ti ho giudicato, io mi sono difesa, sei tu che hai giudicato me“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.