Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli rompe il silenzio su Signorini: “Ho abortito due volte, credo sia importante parlarne”

L’opinionista rompe il silenzio sulla bufera che sta travolgendo Alfonso Signorini

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli sulla frase di Signorini sull'aborto

Sonia Bruganelli non può dirsi estranea alla bufera che ha letteralmente travolto Alfonso Signorini, scatenatasi dopo una frase pronunciata dal conduttore del Grande Fratello Vip contro l’aborto pronunciata nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale5. In particolare in molti hanno contestato quell'”esattamente” da lei pronunciato in sottofondo alle parole di Signorini, abbastanza per trascinarla nella polemica ma è lei stessa a Fanpage.it a spiegare cosa è successo rivelando di aver vissuto l’aborto sulla sua pelle.

Sonia Bruganelli: cos’è accaduto al GF Vip

Anche Sonia Bruganelli finisce nel mirino delle critiche insieme ad Alfonso Signorini a causa di un “esattamente” pronunciato quasi in concomitanza con la frase contro l’aborto pronunciata da Alfonso Signorini (“Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro quindi, anche quello dei cani non ci piace“).

Intervistata da Fanpage.it, Sonia Bruganelli entra nel vivo della polemica offrendo il suo punto di vista sull’accaduto: “Presumo che Alfonso, in quella circostanza [lo scherzo a Giucas Casella circa la gravidanza della sua cagnolina] abbia voluto istintivamente dissociarsi da quell’immagine proposta da Giucas con una certa leggerezza“, dichiara la Bruganelli facendo riferimento alla reazione di Casella alla notizia della gravidanza della piccola cagnolina, propenso a non farla partorire. “Siccome ci sono molte persone che hanno vissuto questa esperienza che non si augura a nessuno, si è trovato in questa situazione borderline“, aggiunge la moglie di Bonolis.

Sonia Bruganelli sulla frase di Signorini sull'aborto

Bruganelli, l’intima confessione: “Ho vissuto l’esperienza per due volte

Quanto a quella sua apparente e condannata”approvazione”, così l’opinionista del GF: “La mia reazione è stata di figurarmi in testa l’immagine dei cuccioli, oltre ad essermi detta che forse Giucas con quella frase rischiava di giocarsi il gradimento del pubblico“. E parlando proprio di aborto, la Bruganelli confessa così quanto vissuto sulla propria pelle: “Io la penso in modo diverso ed è una mia opinione. Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte – dichiara la Bruganelli – A 22 anni, prima di conoscere Paolo, ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia. Credo che sia importante parlarne e ben venga la possibilità per le donne di abortire“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.