Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli, secco botta e risposta social con Laura Freddi: al centro Paolo Bonolis

Pare che le due donne non vadano poi così d’accordo…

Pubblicato

su

laura freddi sonia bruganelli

Sonia Bruganelli contro Laura Freddi: il rapporto tra le due donne

Pare che Sonia Bruganelli e Laura Freddi non vadano poi così d’accordo: questo almeno è emerso dall’ultimo battibecco social tra le due donne. Cosa accomuna showgirl ed opinionista? Avere avuto (Sonia ce l’ha ancora) una relazione con il conduttore di Avanti un altro, Paolo Bonolis.

Ex compagna e attuale moglie di Paolo Bonolis all’attacco

Sonia Bruganelli e Laura Freddi hanno avuto un battibecco sui social, che ovviamente no è passato inosservato. La prima mossa è stata quella della Freddi, che ha rilasciato un’intervista nella quale affermava: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo“.

L’immediata replica di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha repostato tale stralcio di intervista tra le sue Instagran stories, aggiungendovi però un personale commento. “Be’, l’apice del successo lo ha raggiunto con me“. Ancora: “Comunque non era proprio sconosciuto prima“. Insomma, risulta davvero difficile da credere che le due donne abbiano un rapporto sereno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014