Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giulia Salemi in studio al GF Vip 7: che ruolo avrà

In studio al GF Vip 7 ci sarà anche Giulia Salemi in un “nuovo” ruolo

Pubblicato

su

Giulia Salemi GF Vip 7

Salemi in studio al GF Vip 7: il suo nuovo ruolo

Giulia Salemi non solo continuerà ad essere presente nel circuito del GF Vip 7, ma lo sarà da protagonista direttamente dallo studio di Signorini: stando a quanto riportato da ultimi aggiornamenti, Giulia Salemi sarà presente proprio in studio.

Giulia Salemi ritorna al fianco di Signorini insieme a Pierpaolo Pretelli

Un nuovo ruolo, un volto già noto: sarà Giulia Salemi probabilmente la vera e grande novità in studio di questa futura edizione del GF Vip 7 che si appresta ad avere inizio dal prossimo 19 settembre. Che Giulia Salemi non sarebbe uscita dalla realtà di Signorini era cosa già nota: lo aveva fatto anche immaginare il fatto che Signorini stesso avesse scelto Pierpaolo Pretelli come conduttore insieme a Soleil del GF Vip Party!. Ora però sembra arrivare la conferma sulla Salemi che non uscirà di scena, anzi.

Salemi fissa in studio al GF Vip 7 per commentare la puntata

Nessun “ruolo dietro le quinte” per la Salemi che, come anticipato da ThePipol_Gossip continuerà ad essere al centro dell’attenzione al GF Vip 7. Stando alle ultime del mondo del gossip infatti, Giulia Salemi tornerà nello studio del reality di Canale5 per commentare in diretta le dinamiche e gli eventi della Casa. In che modo? La Salemi dovrebbe avere una sua scrivania fissa nello studio della diretta televisiva, dalla quale si rivolgerà al pubblico commentando le dinamiche in compagnia del pubblico che segue il tutto su Twitter. È immaginabile che saranno gli interventi migliori o i più brillanti e divertenti ad essere selezionati dalla Salemi, che con l’aiuto del pubblico commenterà il tutto. Insomma, Giulia Salemi dentro insieme a Pierpaolo: dove la coppia è nata, la coppia ritorna.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.