Connettiti con noi

PROGRAMMI

Rosalinda Cannavò fatta fuori da Signorini: al suo posto Sophie Codegoni

Sophie Codegoni “soffia” un altro lavoro: questa volta a Rosalinda Cannavò

Pubblicato

su

Rosalinda Cannavo Sophie Codegoni

Sophie Codegoni torna al “GF Vip” dalla porta laterale

Che annata per Sophie Codegoni, anzi, che ascesa: dal trono di Uomini e Donne a concorrente del GF Vip 6 salvo poi riuscire a conquistarsi un posto ad Avanti un Altro! e ora a Casa Chi, facendo fuori Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò fuori da Casa Chi: al suo posto Sophie Codegoni

In realtà non dovrebbe sorprendere troppo né dovrebbe sollevare troppe polemiche il “cambio”, perché è un cambio fisiologico al quale abbiamo in parte già assistito. Rosalinda Cannavò d’altronde è diventata conduttrice di Casa Chi solamente dopo aver partecipato al GF Vip. Un ruolo che però a partire da quest’anno non ricoprirà più ma senza troppi malumori alle spalle. Gli impegni della Cannavò in Rai avrebbero infatti portato Signorini di fronte alla necessità di trovare una sostituta che si occupi di interviste e dinamiche collaterali al reality, e chi meglio di Sophie Codegoni ora come ora?

Rosalinda Cannavò a Tale e Quale, Sophie Codegoni a Casa Chi

Sophie Codegoni sta vivendo una vera e propria ascesa dopo il suo GF Vip 6, concluso in finale al fianco del fidanzato (e futuro marito, non senza polemiche) Alessandro Basciano. Della surreale proposta di matrimonio alla Mostra del Cinema di Venezia si parla ancora, ma i gossip su Sophie tirano molto di più. Come svelato e anticipato da Deianira Marzano, ora Sophie Codegoni non solo sarà la Bonas di Avanti Un Altro!, ma sarà anche la conduttrice di Casa Chi al posto di Rosalinda Cannavò. Una Cannavò che nonostante sia stata sempre apprezzatissima, ha dovuto quest’anno rinunciare all’incarico per gli impegni in Rai. Come anticipato infatti la Cannavò sarà una delle protagonista in gara nella futura edizione di Tale e Quale Show.

Periodo d’oro, ma anche di critiche per la Codegoni

Un periodo d’oro per Sophie che man mano che scala la vetta però deve fare i conti con le critiche. Dapprima quelle che sono seguite alla sua promozione a Bonas di Avanti un Altro (scelta criticata anche da Paola Caruso). Poi tutte le critiche arrivate per la proposta di matrimonio estremamente scenica a Venezia 79. Una proposta che ha emozionato tanti, ma che ha fatto venire i brividi a molti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.