Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “Ce ne sono tante che gli vanno dietro”

Ed anche la parentesi Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli: tra GF Vip e vita privata

Sonia Bruganelli: è da un po’ che non si sentiva parlare di lei. La moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del GF Vip (e molto altro ancora), nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista per Gente. Di cui parla di un po’ di cose: le principali, perché l’anno prossimo non ci sarà al reality di Alfonso Signorini, e del suo rapporto con Paolo Bonolis.

Telegram Invito LaWebstar

Sonia Bruganelli: GF Vip ma anche commento su Bonolis

Andiamo con ordine. Partendo cioè dall’esperienza di Sonia Bruganelli al GF Vip. Commentata con queste parole: “Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al GF Vip per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mio mulino di produttrice tv”.

E passiamo ora al rapporto di Sonia con Paolo Bonolis (i due sono sposati dal 2002). Di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere che sia il padre dei miei figli: è un uomo che se ci lasciassimo domani, vorrei come amico. Ce ne sono tante che gli vanno dietro“. Eppure Sonia si è mostrata sicura di sé: “Nessuno riuscirà a mettersi tra noi due. Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me”, ha sottolineato l’imprenditrice.

E infine, la Bruganelli ha detto anche qualcosa in più su quel “progetto segreto” che la vorrebbe legata – lavorativamente parlando – a Soleil Sorge. “Ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne. Soleil è in gamba e al GF Vip si è imposta come una fuori dagli schemi”. Insomma, qualcosa forse c’è, ma niente di imminente.

bruganelli sonia