Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli velenosissima contro Nathaly: “Che ca**o gliene frega”

L’occasione fa la Bruganelli velenosa

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al GF vip

Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli: eterne “nemiche” al GF Vip

Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan di certo non sono le “preferite” di Sonia Bruganelli. La moglie di Bonolis, opinionista al Grande Fratello Vip, mentre con la Trevisan ha vissuto alti e bassi, per la Calzonazzo non ha mai avuto simpatia. A questo proposito si ricordi l’entrata al GF Vip della Calzonazzo, presa in giro dalla Bruganelli: “Julia Roberts. Questa sera la Calzonazzo in puntata si espone nei confronti di Soleil, da sempre apprezzata dalla Bruganelli, e anche in questo caso la moglie di Bonolis non perde l’occasione per scoccarle una frecciatina.

Nathaly Caldonazzo e l’ironia sull’aereo privato di Sonia

Che tra la Caldonazzo e la Bruganelli non corra buon sangue è risaputo. Già tempo fa in puntata al Grande Fratello Vip erano emersi alcuni vecchi “trascorsi” tra le due, con la Bruganelli che rivendicava a Nathaly di essersi comportata da “diva” all’inaugurazione di un suo negozio a Roma. Dal canto suo la Caldonazzo non si è mai risparmiata frecciatine per la Bruganelli, a suo dire “sconosciuta” se scollegata dalla fama del marito Bonolis. E sempre Nathaly, in più occasioni, aveva rinfacciato in qualche modo alla Bruganelli quell’aereo privato del marito Bonolis. “Dice noi falliti, noi che non abbiamo storie. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie, siamo a cavallo. Causa effetto, io non inizio mai per prima“, aveva dichiarato tempo fa la Nathaly.

Sonia Bruganelli punzecchia la Caldonazzo: “Alla Bruganelli che ca**o gliene frega?”

nathaly caldonazzo gfvip

Dopo un periodo di “tacita belligeranza”, la Bruganelli alla prima occasione buona ha assestato il suo colpo. Nathaly e Miriana commentano di cattivo occhio l’avvicinamento tra Soleil e Delia degli ultimi giorni e la Bruganelli, commentandole a sua volta, non si è mancata di mostrarsi avversa al loro pensiero. “A loro da fastidio a prescindere se qualcuno si avvicina a Soleil“, commenta la Bruganelli e la reazione della Caldonazzo è quella di chi è consapevole di essere “presa di mira per partito preso” dalla Bruganelli, come sottolinea Signorini. Ed è a questo punto che la Bruganelli allora scocca la frecciatina. Non fa in tempo ad essere d’accordo la Caldonazzo che la Bruganelli sibillina commenta, manifestando disinteresse per il suo pensiero: “Sisi tanto la Bruganelli il 16 marzo prende l’aereo privato per le Maldive, alla Bruganelli che ca**o gliene frega“. Velenosa, molto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.