Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni gelosa di Basciano: “Non voglio che metti le foto nudo”

La coppia, sempre più unita, a breve avrà la sua bambina

Pubblicato

su

sophie codegoni basciano

Sophie Codegoni: la gelosia nei confronti di Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una coppia molto unita, eppure c’è qualcosa che la ragazza non vuole che il suo fidanzato faccia. Niente di troppo sconcertante, comunque l’ex gieffina non ha esitato ad esprimere il suo pensiero. La coppia, che è nata proprio al GF Vip condotto da Alfonso Signorini, sta per allargare la sua famiglia, con l’arrivo della piccola Celine. In progetto per loro, poi, c’è anche il matrimonio, dopo la romantica proposta al Festival del Cinema di Venezia.

No foto sexy sui social per Alessandro Basciano

Un video postato sui social (nello specifico Instagram) da Alessandro Basciano, nel quale però si è intromessa anche Sophie. Il ragazzo stava mostrando i suoi addominali perfettamente scolpiti, ma è intervenuta la sua ragazza ad ammonirlo, ovviamente con tono scherzoso, e non impositivo. Non solo parole, ma anche gesti, e cioè quello di coprire il petto del ragazzo. “Dai, non voglio che metti le foto nudo“: il “lamento” della Codegoni, nei confronti del suo fidanzato.

Insomma, si sa che le regole funzionano quando sono tutti a rispettarle. Quando si è in coppia, poi, entrambe le parti dovrebbero rispettare i medesimi accordi, se si vuole continuare ad essere una coppia solida. Fa venire un sorriso, quanto notato sui social, dopo le parole della Codegoni: Basciano “non” può mostrare i suoi addominali ma Sophie si è spesso mostrata in bikini, o comunque senza vestiti che coprivano per intero il suo corpo. Chiamatela come volete: incoerenza, capricci su una questione, oppure semplice gelosia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.