Connettiti con noi

GOSSIP

Soraia dimentica Luca Salatino? Gli avvistamenti e le voci di un nuovo flirt

La coppia sarebbe davvero saltata e la ragazza avrebbe subito voltato pagina

Pubblicato

su

Soraia Allam Cerruti

Luca e Soraia si sono lasciati? Le testimonianze di alcuni utenti sul web

Continuano a crescere le voci in merito alla rottura tra Luca Salatino e Soraia Allam, la coppia nata in studio a Uomini e Donne che si sarebbe recentemente separata. I dubbi sorti nei fan si sono fatti sempre più insistenti dopo aver visto i due ragazzi trascorrere le vacanze di Pasqua separati e nelle ultime ore sui social c’è chi già parla di un nuovo flirt per l’ex corteggiatrice. A raccontare infatti di aver ricevuto diverse segnalazioni sul conto di Soraia è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha spiegato come molti suoi follower le abbiano assicurato di averla avvistata a Napoli in compagnia di un ragazzo.

Continua il silenzio dei diretti interessati

Non solo parole, ma addirittura testimonianze fotografiche che vedrebbero Soraia ormai definitivamente lontana da Luca e già in nuova compagnia. Nè lei e nemmeno lo chef romano hanno però ufficializzato la separazione, fattore che fa sperare i fan della coppia in un possibile riavvicinamento, ma qualcosa sembra essere davvero cambiato tra loro. Dopo il GF VIP, che Salatino ha abbandonato proprio per la difficoltà a stare lontano dalla sua fidanzata, sarebbero andati a convivere a Como. La nuova vita che avevano in programma sembra però già spenta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014