Connettiti con noi

GOSSIP

Sorelle Selassié criticano la decisione di Giorgia Soleri sul red carpet di Venezia

Il riferimento è alla scelta della scrittrice e attivista di non depilarsi

Pubblicato

su

sorelle selassié giorgia soleri

Sorelle Selassié: il commento su Giorgia Soleri alla Mostra del Cinema di Venezia

Le sorelle Selassié hanno fatto riferimento alla decisione di Giorgia Soleri di presentarsi non depilata in occasione della Mostra del Cinema di Venezia. Le tre sorelle hanno preso la parola nel loro nuovo format, Suite Selassié, su Cusano Tv Italia.

Clarissa, Jessica e Lulù non hanno criticato la scelta dell’attivista e scrittrice di non depilarsi per calcare l’ambito carpet, quanto piuttosto alcuni dettagli alla base di tale gesto. Dalla convinzione di essere la prima a farlo, ad aver indossato un abito lungo.

“Non aveva molto senso ma apprezziamo lo sforzo”

Le sorelle Selassié hanno criticato Giorgia Soleri in quel di Venezia. L’accaduto è di qualche settimana fa. Nello specifico l’attivista e scrittrice ha espresso la sua volontà su Instagram, con tanto di foto, di voler fare il red carpet con i peli sul suo corpo, affermando di non ricordare precedenti in questa scelta.

Il problema è che lei aveva un vestito lungo quindi non aveva molto senso questa situazione che ha voluto creare, ma apprezziamo l’impegno e lo sforzo“, ha esordito Lulù nella cornice di Suite Selassié. I problemi effettivamente sono due: il vestito lungo non permetteva di vedere alcun pelo, e Giorgia Soleri non è stata la prima.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014