Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 29 aprile

Gemma torna al centro delle dinamiche del trono Over

Pubblicato

su

Gemma a Uomini e Donne

Cosa succederà a Uomini e Donne nella puntata di oggi? Le anticipazioni di venerdì 29 aprile

Si chiude oggi venerdì 29 aprile un’altra settimana di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi vedrà Gemma tornare al centro delle dinamiche del trono Over, grazie all’uscita con il nuovo corteggiatore Giacomo. L’uomo è arrivato in studio proprio per lei e verrà rivelato l’andamento delle prime serate trascorse insieme a Gemma Galgani.

Telegram Invito LaWebstar

Ida conosce due nuovi corteggiatori e Tina si arrabbia

Spazio anche a Ida Platano: la puntata odierna potrebbe mostrare l’arrivo di due nuovi cavalieri. La reazione di Ida non convincerà però Tina, sempre più convinta che a Ida interessi solamente Riccardo Guarnieri. Nonostante i due ex stiano smentendo di continuo le voci di un ritorno di fiamma, l’opinionista non cambia idea su di loro.

Uomini e Donne, torna anche la sfilata femminile

Oggi potrebbe essere anche il giorno della sfilata femminile: le donne protagoniste del trono Classico e Over, hanno infatti trasformato nuovamente lo studio di Uomini e Donne in una passerella di moda. Le reazioni alle esibizioni e i voti dei cavalieri, scateneranno ancora una volta forti discussioni con Tina e Gianni Sperti.

Tina Cipollari a Uomini e donne