Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Sossio Aruta e Ursula, matrimonio cancellato: “Mi sono stufata”

Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Pubblicato

su

sossio aruta ursula matrimonio

Sossio Aruta e Ursula di Uomini e Donne: matrimonio cancellato

Tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo non ci sarà alcun matrimonio. A svelarlo è stata direttamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che ha preso definitivamente la parola sulla questione. Eppure le nozze dovevano essere celebrate, visto che Sossio aveva chiesto la mano della sua amata, proprio in diretta tv. Di quel sogno, però ad oggi, sarebbe rimasto davvero poco.

“Le cose dentro di me sono cambiate”

La decisione di cancellare il matrimonio l’ha presa Ursula, così come ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a ThePipol. La Bennardo ha quindi ricordato il momento della proposta da parte di Sossio: “Ricordo bene quel giorno. Eravamo nello studio di Uomini e Donne con Alfonso Signorini presente (…) Ero molto felice, incredula, e non avevo dubbi”. Poi però qualcosa è irrimediabilmente cambiato: “Le cose dentro di me sono cambiate: alcuni atteggiamenti di Sossio mi hanno fatta indietreggiare”.

Nello specifico Ursula ha spiegato come alcuni atteggiamenti di Sossio – soprattutto durante le litigate – non le piacciano affatto. Sicuramente i modi che ha di affrontare le litigate non mi piacciono, e molte sfaccettature del suo carattere mi hanno portata al punto di sentirmi arresa”. Ed infine Ursula Bennardo ha chiosato: “Mi sono stufata, e ho pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarci più”. Insomma, sembra che ad oggi non ci sia spazio per qualche ripensamento sulla questione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.