Connect with us

GOSSIP

Spinalbese: “Ci sentiamo solo per la bambina”, la confessione su Belén

Spinalbese si apre sul rapporto con Belén

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

spinalbese

Spinalbese: il suo rapporto con Belèn

PUBBLICITÀ

Antonino Spinalbese ha parlato del suo rapporto con Belén Rodriguez, nonché mamma della piccola Luna Marì. Anche dopo la loro separazione.

instagram lawebstar.it

Spinalbese su Belén: “Non è mai stato uno sbaglio”

Così Spinalbese ha raccontato per Chi: “Pensando che portava in grembo mia figlia, sono stato medico, bodyguard, amico. La mia preoccupazione era che lei portasse a termine bene la gravidanza, come si fa in natura. E infatti, in natura il maschio protegge la gravidanza e, quando nasce il cucciolo, se ne va. Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito ad essere un buon padre anche da solo“.

PUBBLICITÀ

Antonino ha quindi specificato, sul suo attuale rapporto con Belén: “Ci sentiamo solo per la bambina (…) Con il senno di poi doveva andare così. Dopo Luna Marì si sono spostati gli obiettivi (…) Non è mai stato uno sbaglio. Era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due soli, non ci mancava niente. Le persone accanto a me erano preoccupate per questo cambiamento. Che questo mondo mi creasse guai“. E c’è anche stato spazio per un commento su Stefano De Martino.

Spinalbese su De Martino: “Spero che fra loro duri per sempre”

Spinalbese ha anche commentato l’attuale ritrovato rapporto tra Stefano De Martino e l’ex Belén Rodriguez: Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”. Insomma, un commento all’insegna della consapevolezza e di una serenità sicuramente ancora sulla strada della ricerca.

belen

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014