Connettiti con noi

GOSSIP

Stefania Orlando assente sui social: perché ha deciso di lasciare Instagram

L’ex GF Vip sparisce dai social volontariamente: il perché dietro alla decisione di prendersi una pausa da post e storie

Pubblicato

su

stefania orlando lascia i social, lo sfogo su Instagram

Stefania Orlando lascia (temporaneamente) Instagram

Stefania Orlando sparisce da Instagram. Non un caso ma una decisione presa volontariamente dall’ex del Grande Fratello Vip ma anche di Tale e Quale Show. La showgirl e conduttrice, stanca delle pesanti polemiche, si sfoga e si prende una pausa dai social.

Stefania Orlando si sfoga su Instagram dopo l’assenza

Stefania Orlando è insofferente sui social, Instagram in particolare ma non solo. La showgirl, non condividendo le nuove “mode”, le derive, le polemiche e le litigate che alimentano l’odio social, ha deciso di prendersi per il momento una pausa da post e stories. Le sue parole arrivano a spiegare ma anche a rassicurare i fan che temevano che dietro l’assenza potesse esserci un problema più serio. “Mi sono solo presa un po’ di tempo per assaporare la vita senza la frenesia di doverne immortalare ogni istante – scrive Stefania Orlando – Ultimamente poi ho notato che sui social si ama molto litigare, a prescindere dal motivo, dal soggetto o dall’argomento, si fa polemica per qualsiasi cosa“.

Perché ha deciso di lasciare i social

I social, si sa, possono essere un posto magico ma anche tremendamente incivile. Capita spesso – e agli influencer soprattutto – di ritrovarsi in dinamiche e discussioni completamente futili e senza senso. A riprova di ciò, le chiacchiere futili e le cattiverie a margine della rottura pubblica tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. “Non ritrovo più quella leggerezza di una volta, quell’evasione dalla realtà che mi dava gioia e divertimento, è tutto così stressante!“, dichiara la Orlando rassicurando però sul suo ritorno. “Nulla è definitivo“, dice Stefania Orlando facendo immaginare si tratti solamente di una pausa per “prendere una sana boccata di vita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015