Connect with us

GOSSIP

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Verissimo: tra sogni di maternità e frenate “da nonno”

Avatar di Redazione

Published

on

stefano bettarini e nicoletta larini

La coppia, ospite di Silvia Toffanin sabato 20 dicembre 2025, ha parlato apertamente del futuro: se Nicoletta sente l’istinto materno, Stefano preferisce godersi il presente.

PUBBLICITÀ

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono tornati nello studio di Verissimo per raccontare l’evoluzione del loro legame che dura ormai dal 2017. L’intervista ha messo in luce una profonda sintonia, ma anche visioni divergenti su un tema fondamentale: allargare la famiglia.

verissimo logo
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

👶 Il desiderio di Nicoletta e la risposta di Stefano

stefano bettarini e nicoletta larini 1
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Nicoletta Larini, che ha da poco compiuto 32 anni, ha confessato di sentirsi profondamente cambiata rispetto agli inizi della loro storia. Se prima si definiva una “bimba”, oggi sente forte il richiamo della maternità:

PUBBLICITÀ

“Inizio a pensare all’idea di avere un figlio. Sento un po’ di istinto materno, mi immagino mamma”.

Dall’altra parte, Stefano Bettarini (53 anni) ha risposto con la schiettezza che lo contraddistingue. Già padre di Niccolò e Giacomo, avuti dall’ex moglie Simona Ventura, l’ex calciatore ha ammesso di non sentirsi pronto a ricominciare da capo con i pannolini:

“Sono frenato, onestamente mi vedrei più come nonno che come papà oggi”.

PUBBLICITÀ

Bettarini ha sottolineato di aver vissuto la paternità intensamente in passato e di voler ora proteggere l’equilibrio raggiunto con Nicoletta.

💍 Matrimonio: “Un pensierino ce lo facciamo”

Se sul fronte figli le posizioni sono distanti, sul matrimonio sembra esserci uno spiraglio di apertura. Dopo quasi nove anni di convivenza a Viareggio, la coppia non esclude il grande passo. Pur ammettendo di non averne mai parlato in modo ufficiale o con una proposta formale, entrambi hanno dichiarato che “un pensierino” iniziano a farcelo, vedendo le nozze come il naturale coronamento di un decennio d’amore.

🏛️ Lontano dai riflettori

Bettarini ha anche parlato della sua nuova vita, definita più tranquilla e distante dalle dinamiche mediatiche del passato. Ha ricordato con commozione il padre, scomparso recentemente a 86 anni, e ha ringraziato Nicoletta per essergli stata vicina nei momenti più bui, quando il “personaggio Bettarini” non era più al centro dell’attenzione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014