Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Stefano De Martino, il mea culpa sul passato: “Ho alimentato gossip senza volerlo”

Il conduttore 32enne riflette su alcuni momenti del suo passato lavorativo e personale

Pubblicato

su

Stefano De Martino Instagram

Le parole di Stefano De Martino e conduttore sulla macchina del gossip

Stefano De Martino è tornato nella seconda serata di Rai2, in veste di conduttore del programma Bar Stella che ha fatto il suo debutto martedì 28 dicembre alle ore 22.50. Adesso, il ballerino e volto del piccolo schermo, ha potuto raccontare di questa nuova esperienza, ma anche di alcuni avvenimenti del passato che lo hanno fatto maturare sia come professionista che come uomo.

Stefano De Martino e il suo rapporto con il gossip

Stefano De Martino Instagram Bar Stella

Stefano De Martino, alle prese con il nuovo programma Bar Stella, durante un’intervista a Fanpage.it ha avuto modo di spendere alcune parole circa la sua gioventù e il rapporto con il mondo del gossip: “Ho avuto a che fare con una mega esposizione quando ero più piccolo. Questo ha fatto sì che adesso, a 32 anni, conosca abbastanza bene le dinamiche, ho capito anche quando inconsciamente alimenti delle cose e come si può tenere l’attenzione su quello che ti interessa. Avere scoperto presto queste cose ha comportato ovviamente degli errori di gioventù“. E sempre sull’argomento, afferma come la macchina del gossip sia facilissima da avviare ma molto difficile da fermare: “L’essermi sentito, spesso, in dovere di spiegare delle cose, senza capire che quello andava ad alimentare ancora di più la macchina. Oggi sono molto più a fuoco e sereno, in pace con quello che è il modo degli altri di parlare di quello che faccio“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.