Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano Oradei prende di mira Lulù Selassié: “Se canta questa…”

ll ballerino di Ballando con le Stelle non ha riservato parole gentili per la principessa

Pubblicato

su

lulù selassié oradei

Stefano Oradei prende in giro Lulù Selassié

Stefano Oradei, nonché ballerino di Ballando con le Stelle (qui il cast della futura edizione) ha preso in giro Lulù Selassié. Con parole poco carine si è riferito alla principessa del GF Vip, deridendo il suo ultimo progetto lavorativo. Parole che chissà se rimarranno senza risposta, soprattutto da parte dell’ex gieffina.

Lulù nel mirino delle prese in giro

Oradei ha commentato sui social l’esordio di Lulù nel mondo della musica, pubblicando su Instagram un articolo che parla appunto di questo (“Lulù Selassié debutta come cantante: quando esce la sua canzone“). Ma aggiungendo questa provocatoria descrizione: “Se canta questa… io ragazzi mi candido per il Festival. Niente è impossibile… Restate connessi”.

Lo figuraccia di Oradei e la derisione di Lulù

Insomma, una vera e propria presa in giro senza un effettivo (almeno così sembra) motivo per farlo. Un pregiudizio a tutti gli effetti. Eppure Lulù è decisa a portare avanti i propri sogni, non solo in musica con il suo primo singolo in uscita a settembre. Ma anche con la scrittura, dal momento in cui la principessa è impegnata nella stesura del suo primo libro. A tal proposito la Selassié ha rivelato su Instagram: “Avevo questa idea da tanto tempo, veramente da anniQuesta cosa del libro non sarà presto, è ancora in fase di preparazione, non vi preoccupate ve lo dirò io quando uscirà“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.