Connettiti con noi

Programmi

Striscia la Notizia chiude prima: la mossa di Mediaset che anticipa la prima serata

Cambia tutto in prima serata: la doppia mossa di Mediaset

Pubblicato

su

Striscia la Notizia chiude prima: la mossa di Mediaset che anticipa la prima serata

Mediaset anticipa l’orario della prima serata e Striscia la Notizia si riduce

Sta cambiando qualcosa o meglio, Mediaset sta facendo dei cambiamenti dietro le quinte e precisamente sul foglio della programmazione: due strategie in un colpo solo portano Striscia la Notizia ad anticipare l’orario di chiusura, facendo così anticipare l’orario di inizio della prima serata di questa sera, in partenza già alle 21:20.

Da giorni si rincorrono voci che vogliono Pier Silvio Berlusconi all’opera sull’orario di inizio della prima serata. Venendo incontro al pubblico che ha lamentato l’inizio della prima serata sempre più simile a quello di una seconda serata, l’ad di Mediaset avrebbe chiesto ai suoi di anticipare i tempi. Basta a programmi che hanno inizio oltre le 21:30 e che si prolungano poi anche oltre la mezzanotte. Così, già la prima serata di questa sera di Canale5 – che prevede la messa in onda di Titanic – sembra anticiperà l’inizio alle 21:20. In tutto questo, l’anticipo comporterà una riduzione dell’orario di Striscia la Notizia che proprio di recente si è fatta notare per il crollo agli ascolti tv. Una strategia che avrà due volte i suoi risultati? Forse sì.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014