Connettiti con noi

Attualità

Sua Maestà il re Carlo III ha un cancro in fase precoce.

Pubblicato

su

re carlo III caprarica

Al re Carlo III è stato diagnosticato un cancro.

Buckingham Palace ha condiviso lo scioccante aggiornamento in una dichiarazione rivelando che durante la recente procedura del re per l’ingrossamento benigno della prostata , è stato scoperto che Sua Maestà Carlo III ha il cancro.

Secondo il Daily Mail , la malattia è stata diagnosticata fortunatamente “molto presto”

Il palazzo non ha indicato dove il cancro diagnosticato al re sia localizzato, né di che tipo possa essere ma di certo il monarca britannico ha iniziato il trattamento ambulatoriale per la cura la malattia.

Questo la parte finale del messaggio ufficiale con il quale Buckingham Palace ha reso nota la notizia.

” Il Re è grato al suo team medico per l’intervento rapido, reso possibile grazie alla sua recente ospedalizzazione. Rimaniamo completamente positivi riguardo al suo trattamento e attendiamo con ansia il suo ritorno al pieno servizio pubblico al più presto.

Sua Maestà ha deciso di condividere la sua diagnosi per evitare speculazioni e per sperare che possa contribuire alla comprensione pubblica per tutte le persone affette da cancro in tutto il mondo. “

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015