Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi è di nuovo una furia: Totti l’avrebbe fatto un’altra volta

Ilary Blasi sarebbe furiosa, di nuovo. Questo perché Francesco l’avrebbe fatto, di nuovo

Pubblicato

su

Ilary Blasi Francesco Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi: nuovi scatti insieme

Nelle ultime settimane Ilary Blasi e Totti sono comprensibilmente al centro del gossip. Da quando infatti è stata ufficializzata la fine della relazione con il calciatore, non si è mai smesso di indagare sui motivi di tale decisione. Sicuramente tra gli scoop più interessanti c’è quello della presunta relazione tra Francesco e Noemi Bocchi. Relazione con annessi scatti rubati dai paparazzi che però Ilary Blasi non riesce a sopportare.

Ilary Blasi è una furia: il nuovo gesto di Totti

Gli ultimi scatti rubati sembrano parlare chiaro: Francesco Totti sarebbe tornato a “farsi beccare” dai paparazzi proprio sotto l’abitazione della Bocchi in quello che è stato un incontro al buio, e cioè in tarda serata. Le foto risalgono alla sera del 19 agosto scorso, in quello che è stato a tutti gli effetti l’ennesimo incontro segreto tra i due (che ancora non sono usciti allo scoperto). Ma non finisce qui: Chi ha anche aggiunto che nei giorni di vacanza trascorsi a Sabaudia con la piccola Isabel, Francesco avrebbe portato a giocare la piccola con i figli di Noemi, un’altra volta. Questo la Blasi però non l’avrebbe davvero sopportato. Sarebbe stata infatti la goccia che avrebbe fatto “traboccare il vaso nei rapporti già difficili con la Blasi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.