Connettiti con noi

Programmi

Tale e Quale Show: nel cast ufficiale c’è anche Rosalinda Cannavò

Nomi molto molto forti per il programma

Pubblicato

su

tale e quale show rosalinda cannavò

Tale e Quale Show: il ritorno del programma a settembre

Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti tornerà il 30 settembre. Il cast ufficiale è al completo e ci sarà anche un’ex gieffina molto molto amata dal pubblico a casa: Rosalinda Cannavò. Ma non sarà l’unica.

Tale e Quale Show: la giuria

Nel cast ufficiale di Tale e Quale Show ci sarà sicuramente Rosalinda Cannavò (dopo l’impegno con la scrittura del suo primo libro). Ma non solo lei, stando alle conferme della pagina Instagram ufficiale di TV Sorrisi e Canzoni. Così sarà dunque composto uno dei programmi di maggior successo su Rai1, partendo innanzitutto dalla giuria: “La confermatissima giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio“.

Tale e Quale Show: nel cast anche Rosalinda Cannavò

Per quanto riguarda il cast, anche quest’ultimo si presenta ricco di nomi molto interessanti. Gli uomini: Andrea Dianetti: attore e conduttore radiofonico, ha anche partecipato ad Amici di Maria De Filippi, Antonino Spadacchino: cantante ed ex vincitore di Amici, l’imitatore Claudio Lauretta: da Striscia la Notizia a Zelig per passare a Le Iene. E Gilles Rocca, attore che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2021 (i nomi si possono leggere sulla pagina Instagram di Tv Sorrisi e Canzoni).

Per quanto riguarda le donne invece il cast sarà così composto: Valeria Marini, e non ha bisogno di alcuna descrizione. Showgirl, basterà dire che ha preso parte – nell’ultimo periodo – anche ai reality come il GF Vip. Ed ancora il nome di Alessandra Mussolini, che mostra come la politica guardi sempre alla tv. La conduttrice e cantante Elena Ballerini, la comica e attrice Valentina Persia, che ha preso anche parte all’Isola dei Famosi. Rosalinda Cannavò, nonché ex gieffina amatissima dal pubblico e Samira Lui: terza classificata a Miss Italia nel 2017.

Tale e Quale Show: la novità del programma

Ci sarà però una novità nella prossima stagione di Tale e Quale Show, annunciata ancora una volta dalla pagina Instagram di Tv Sorrisi e Canzoni: “Tra le novità, lo statuto speciale di Francesco Paolantoni che torna in gara da “ripetente” dopo aver partecipato a ‘Tale e quale show‘”. Ed ancora: “Al suo fianco ci sarà Gabriele Cirilli, veterano del programma, che lo aiuterà con lezioni specifiche ad affrontare le trasformazioni al meglio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014