Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tali e Quali, il nuovo show su Rai condotto da Carlo Conti: le differenze con Tale e Quale Show

Carlo Conti è pronto a contendersi la sfida televisiva del weekend con Maria De Filippi

Pubblicato

su

Carlo Conti Tali e Quali Rai1

Carlo Conti torna con un programma che vuole ricalcare il successo di Tale e Quale Show

Carlo Conti torna su Rai1 in veste di conduttore del nuovo show Tali e Quali, con 4 puntate della nuova versione Nip di Tale e Quale Show e, ancora una volta, i giurati Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello l’immancabile Loretta Goggi, presente fin dalla prima edizione.

Tali e Quali, le similitudini e le differenze con Tale e Quale Show

Tali e Quali sarà il nuovo show che richiama già nel nome, e in molte meccaniche di gioco, il programma campione di ascolti condotto da Carlo Conti. Molti saranno gli elementi “presi” da Tale e Quale, come la giuria, che vedrà ancora una volta Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello in veste di giudici. Lungo le 4 puntate della trasmissione, però, i tre non valuteranno persone note del mondo dello spettacolo o imitatori professionisti, bensì appassionati che si sono candidati tramite dei video amatoriali inviati alla produzione del programma. Ciò era già stato anticipato da Conti durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show vinta da Francesca Alotta, in cui il padrone di casa aveva annunciato come alcuni degli imitatori non vip mostrati in un breve video sarebbero potuti essere dei potenziali concorrenti proprio di Tali e Quali.

Tali e Quali: dove e quando andrà in onda il nuovo show condotto da Carlo Conti

Carlo Conti Tali e Quali Rai1

Tali e Quali, che vedrà quindi esibirsi persone comuni, arriverà sul piccolo schermo a partire dal prossimo 8 gennaio, nella prima serata di Rai1, contendendosi così lo scettro di show più visto del weekend insieme a C’è Posta per Te di Maria De Filippi. La regia, come nella versione “madre”, risulta ancora una volta affidata a Maurizio Pagnussat, mentre la direzione dell’orchestra e degli arrangiamenti è realizzata da Pinuccio Pirazzoli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.