Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island, caos sull’isola: “Sta facendo il degrado”

Un concorrente crea scompiglio a poche ore dalla prima puntata

Pubblicato

su

Temptation Island sigla

Partenza col botto per Temptation Island: a pochissimi giorni dall’inizio delle registrazioni, partite il 7 giugno in Sardegna, una coppia di concorrenti sarebbe già stata eliminata. Le prime anticipazioni filtrate finora raccontano infatti di un clima particolarmente acceso sull’isola delle tentazioni. In particolar modo sarebbero due fidanzati ad aver scombussolato l’ambiente e ad averne reso difficile la gestione da parte di Filippo Bisciglia. A causa della violazione del regolamento, causata a quanto emerso dalla gelosia, la produzione sarebbe arrivata alla decisione obbligata di escludere la coppia dal gioco.

TEMPTATION ISLAND: SCOPRI TUTTE LE COPPIE DELLA NUOVA EDIZIONE >>>

Temptation Island: un concorrente viola il regolamento

Come già accaduto nelle passate edizioni di Temptation Island, sarebbe stata valicata la recinzione che tiene separato il gruppo dei ragazzi da quello delle compagne. Predecessori della fuga amorosa in barba alla sicurezza del reality erano stati già i vari Cristian Gallella, Salvatore Di Carlo e Ciro Petrone. Quest’anno a spingere l’ancora ignoto concorrente all’estremo gesto, sarebbe stato un irrefrenabile attacco di gelosia. Un impeto che sarebbe stato causa non solo del semplice superamento della “barriera” tra le due spiagge ma di un vero e proprio “degrado” scatenato dal concorrente.

Temptation Island Concorrenti
I concorrenti di Temptation Island 2021

Temptation Island, a scatenare il caos è Tommaso?

Quale delle 6 coppie di Temptation Island sia stata protagonista dell’evento non è dato saperlo, ma è possibile provare ad indovinare in base alle presentazioni delle coppie stesse. Il principale sospettato sembra poter essere Tommaso, in coppia con Valentina, il quale nella presentazione ufficiale della coppia si è dichiarato particolarmente possessivo e geloso. Per scoprire come sono andate le cose non ci resta che attendere il 30 giugno, data in cui sarà trasmessa la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, condotta anche quest’anno da Filippo Bisciglia. Il programma andrà in onda ogni mercoledì alle 21.20 su Canale5.