Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island: quando inizia e quali sono le coppie

6 coppie, 25 tentatori, amori messi alla prova per 5 settimane destinati a resistere o a naufragare sullo sfondo di un’incantevole Sardegna

Pubblicato

su

temptation island 2021 condotto da filippo bisciglia
Ascolta la versione audio dell'articolo

Temptation Island torna su Canale5 a partire dal prossimo 30 giugno e ora del programma si conosce tutto, dalla data di inizio al giorno di messa in onda sino a sapere quali sono le coppie che parteciperanno a questa nuove edizione del viaggio nel cuore dei sentimenti. Alla conduzione del programma ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia e da indiscrezioni di Mediaset sembra che la versione “nip” sia l’unica destinata ad andare in onda quest’estate. Un destino opposto quello invece di Temptation Island Vip che avrebbe dovuto condurre Alessia Marcuzzi e che non è stato confermato per quest’anno. Come funzionerà Temptation Island 2021, dove vederlo e quale sarà la location scelta per mettere alla prova l’amore delle coppie che proprio nel villaggio potrebbero decidere di dirsi addio definitivamente.

  1. Temptation Island quando inizia
  2. Temptation Island quali sono le coppie
  3. Temptation Island chi lo conduce
  4. Temptation Island dove si trova il villaggio e come funziona
  5. Temptation Island dove vederlo e a che ora

Temptation Island 2021: quando inizia

Come reso noto in anteprima e confermato dai canali ufficiali del programma di Mediaset su Instagram, Temptation Island inizierà dal prossimo mercoledì 30 giugno. Come di consueto Mediaset ha infatti atteso l’inizio dell’estate per trasmettere il programma che negli anni è diventato un vero e proprio cavallo di battaglia estivo della rete. Come noto ormai a tutti, Temptation Island è uno dei frutti della Fascino PGT, società di produzione televisiva di RTI e di Maria De Filippi, in collaborazione con la Ambra Banijay Italia. Temptation Island 2021, contando la prima edizione andata in onda nel 2005 col nome di Vero amore, sarà la decima edizione della nota trasmissione tenendo conto anche delle versioni vip, la prima andata in onda l’anno scorso a settembre, condotta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island 2021: quali sono le coppie

Le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2021 sono già state tutte svelate in anteprima su Instagram dove sono stati pubblicati delle brevissime clip di presentazione. In ordine, la prima coppia svelata è stata quella formata da Claudia e Ste, pronti a scoprire che ne sarà della relazione dopo una profonda crisi aggravata dal mancato matrimonio saltato a causa del Covid19. È stata poi la volta della seconda coppia, quella che per ora sta attirando maggiormente l’attenzione, formata da Valentina e Tommaso: di loro ha colpito la grande differenza di età alla luce dei 40 anni di lei e degli appena 21 di lui. Terza coppia quella formata da Manuela e Stefano con il loro amore messo a dura prova dai tradimenti di lui. A Temptation Island cercheranno di capire se per loro esiste ancora un futuro insieme anche Jessica e Alessandro, la quarta coppia che tra tutte sembra aver più di altre portato alla luce il problema della “monotonia”. A chiudere il cerchio, gli ultimi quattro partecipanti: la quinta coppia, quella formata da Natascia e Alessio con fortissimi dubbi nutriti soprattutto da lui e la sesta coppia formata da Federico e Floriana che al falò non si esclude possano decidere di dividersi per sempre.

Temptation Island 2021: chi lo conduce

Filippo Bisciglia sarà il conduttore di questo nuovo viaggio nei sentimenti. Esperto del programma nonché tra i prescelti di Maria De Filippi, Bisciglia si è ormai consacrato al pubblico nelle sue vesti di “psicologo di coppia”, capace di individuare con franchezza le fragilità e le potenzialità di un amore che spesso, davanti a lui, si è frantumato. Su Instagram il conduttore di Canale5 ha già mostrato chiaro entusiasmo per l’inizio della nuova edizione con scatti e piccole anticipazioni.

Temptation Island 2021: dove si trova il villaggio e come funziona il programma

Temptation Island 2021 avrà come sfondo delle dinamiche un’incantevole location in Sardegna, alle porte dell’Is Morus Relais. Nessuna novità in vista sul “regolamento” del programma che funzionerà esattamente come gli altri anni: le 6 coppie selezionate dalla produzione, rigorosamente fidanzate e non sposate e soprattutto senza figli, arriveranno nel villaggio in Sardegna laddove fidanzate e fidanzati verranno separati in due diverse location. Successivamente approderanno 25 single tra tentatori e tentatrici che andranno a convivere per 5 settimane scoprendo solamente in “puntata” o durante il giorno attraverso dei video cosa stanno facendo e come si stanno comportando i rispettivi partner dall’altra parte del villaggio. Nella loro facoltà chiedere in qualsiasi momento un confronto diretto col partner al celebre falò, il momento di pathos, alla fine del quale dovranno decidere se rimanere insieme o se lasciarsi definitivamente.

Temptation Island 2021: dove vederlo e a che ora

La prima puntata di Temptation Island andrà onda in prima serata su Canale5 a partire da mercoledì 30 giugno, lasciando presupporre che l’appuntamento fisso con il programma di Filippo Bisciglia sia destinato ad essere il mercoledì sera (salvo imprevisti o spostamenti) sino ai primi giorni di agosto. Per vedere Temptation Island basterà dunque sintonizzarsi su Canale5 in prima serata tra le 21.30/21.45. Per chi dovesse mancare l’appuntamento sarà possibile non perdersi la puntata che verrà caricata nelle ore successive alla messa in onda in streaming sul sito MediasetPlay e Wittytv, nonché sulle rispettive App.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement