Connettiti con noi

Programmi

Temptation Island: è arrivata la fine per una celebre ex coppia

Celebre coppia di Temptation Island si dice addio: il falò arrivato “in ritardo”

Pubblicato

su

Temptation Island coppia

Temptation Island: è finita tra Floriana e Federico

Vi ricordate la coppia che più aveva fatto discutere in quel di Temptation Island, nel corso dell’ultima edizione andata in onda, formata da Federico e Floriana? Stando alle ultime indiscrezioni che filtrano dal mondo del gossip, dopo mesi di travagliata crisi, la coppia sarebbe definitivamente scoppiata.

È finita tra Floriana e Federico, ex coppia di Temptation Island

Sarebbero “tanti” ma non noti i motivi che avrebbero spinto Floriana Angelica e Federico Rasa a dirsi definitivamente addio. Stiamo parlando di una delle coppie che aveva partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e che aveva fatto parecchio discutere e chiacchierare. Nonostante numerosi fatti spiacevoli accaduti nel programma dei sentimenti nel quale avevano voluto mettere alla prova il loro amore, giunti al falò finale, Floriana e Federico erano stati tra i pochi a decidere di rimanere insieme, superando le difficoltà. Come loro avevano deciso anche Ste e Claudia e la coppia formata da Alessio e Natascia.

Floriana e Federico, l’addio sui social: “Non si tratta di tradimenti”

Quello che non ha saputo però dividere il falò è stato diviso dalla vita e così, dopo 4 anni di relazione, la coppia si sarebbe detta addio. L’annuncio della fine della loro storia d’amore è arrivato via Instagram, precisamente attraverso alcune storie Instagram pubblicate da Floriana. “I motivi sono tanti e molto privati, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere il perché non stiamo più insieme“, ha scritto Floriana sui social, dando così conferma di alcune voci che già circolavano. “Non si tratta di tradimenti, nulla del genere. Tutte le coppie dopo diversi anni di relazione, soprattutto convivendo, possono avere dei problemi, dei periodo di crisi, ma per superare questi periodo c’è bisogno di tanta buona volontà da entrambe le parti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014