Connettiti con noi

PROGRAMMI

Temptation Island: presentate altre due coppie

Conosciamo Manuela e Stefano e Jessica e Alessandro

Pubblicato

su

Falò Temptation Island

Cresce l’attesa per la nuova stagione di Temptation Island, in arrivo prossimamente su Canale5. Il reality per coppie in crisi sarà condotto da Filippo Bisciglia e in questi giorni sul profilo ufficiale del programma stanno uscendo i primi dettagli sulle coppie in gioco. Dopo la presentazione di Claudia e Ste e quella di Valentina e Tommaso, è ora il turno di conoscere altri 4 concorrenti. Scopriamo insieme la terza e la quarta coppia ufficiale della nuova stagione di Temptation Island.

Love Island: chi sono Manuela e Stefano

Temptation Island Manuela e Stefano

Manuela e Stefano vengono da Brindisi e sono fidanzati da 4 anni e mezzo. La coppia partecipa a Temptation Island per risolvere una profonda crisi scoppiata dopo la scoperta da parte della ragazza dei tradimenti compiuti da Stefano. 31 anni lei e 30 lui, i due cercano ora di capire se è possibile recuperare il rapporto. Attualmente hanno interrotto la loro convivenza e Stefano è tornato a vivere a casa della madre. Manuela ha dichiarato che quella di Temptation Island sarà l’ultima possibilità per il compagno di riconquistare la sua fiducia, mentre lui dice di voler capire grazie a questa esperienza se la storia può ancora avere un futuro. Resisteranno all’isola delle tentazioni o la loro storia naufragherà definitivamente?

Jessica e Alessandro: la nuova coppia di Temptation Island

Jessica Alessandro Temptation Island

Jessica ha 34 e da 7 anni è fidanzata con Alessandro. Ha deciso lei di partecipare a Temptation Island perché ha notato un grosso cambiamento nell’atteggiamento del compagno. Prima intraprendente, secondo Jessica da quando convivono (circa 2 anni) “è diventato una persona fredda monotona, pensa solo al cellulare, alla palestra e lavoro“. La coppia vive un momento difficile, in cui a pesare maggiormente alla ragazza è la noia: “Cosa facciamo? Niente, stiamo a casa guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un pò di fuoco“. Alessandro non sembra però dello stesso avviso e non si sente di fare autocritica: “Io mi sento perfetto così come sono, non devo cambiare nulla“. Ritroveranno la vecchia passione andata perduta? Lo scopriremo nelle puntate della nuova stagione di Temptation Island, in onda prossimamente su Canale5.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.