Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tensioni a Ballando con le Stelle: Pasquale La Rocca furioso, intervengono gli autori

Dietro le quinte di Ballando con le Stelle sabato sera sarebbe successo di tutto: l’ira del ballerino di Luisella Costamagna, Pasquale La Rocca

Pubblicato

su

Costamagna Ballando

Ballando con le Stelle: l’infortunio di Luisella Costamagna e l’ira di Pasquale La Rocca

Pasquale La Rocca era assolutamente contrario all’esibizione anche solo abbozzata di Luisella Costamagna, sua partner a Ballando con le Stelle, a causa del suo infortunio alla caviglia. Già nel corso dell’ultima puntata di sabato scorso il ballerino aveva manifestato fastidio di fronte all’insistenza che ha poi portato la coppia ad essere quasi obbligata ad esibirsi, pena uno stop che avrebbe compromesso la gara. Ci sono però dei retroscena perché, subito dopo la puntata di sabato, il ballerino se la sarebbe presa con toni molti accesi proprio con gli autori del programma di Milly Carlucci.

L’infortunio della Costamagna e l’annuncio del ritiro a Ballando con le Stelle: cos’è successo in puntata sabato scorso

Arrivati in puntata a Ballando con le Stelle sabato sera, la giornalista Luisella Costamagna in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca aveva spiegato il motivo per cui sarebbe stato meglio non ballare. Non si parla di volontà o di motivazioni astratte ma di un problema concreto. Il ballerino non avrebbe avuto infatti alcuna intenzione di mettere a rischio con un’esibizione la salute della Costamagna. La giornalista aveva già accusato problemi a causa di un infortunio durante le prove giorni fa e presentatasi in puntata con un tutore alla caviglia, ha evidenziato la pericolosità qualora si fosse esibita. Gara e show sì, ma quando c’è di mezzo la salute di una persona anche l’intrattenimento dovrebbe fermarsi.

Pasquale La Rocca e Luisella Costamagna “costretti” ad esibirsi: l’ira del ballerino

Così però non è stato: la Carlucci fa presente in diretta che, qualora la coppia decidesse di non esibirsi, non avrebbe più potuto prendere parte alla gara ma sperare solo in un ripescaggio tra un mese e oltre. Il pubblico si alza in piedi aizzato dai giurati che pretendono l’esibizione a tutti i costi, anche solo qualche passo. Diventa quasi impossibile per La Rocca e la Costamagna astenersi e non troppo velatamente costretti, si esibiscono. L’esibizione è scarsa, al limite di quello che la Costamagna con un tutore alla caviglia poteva permettersi tra dolori e mancanza di preparazione. A fine esibizione il voto è quello che è, ma la coppia permane in gara.

L’ira di Pasquale La Rocca: lo sfogo dopo la puntata contro gli autori di Ballando con le Stelle

È TvBlog.it a portare a galla però quello che sarebbe successo subito dopo quella forzatura, dietro le quinte di Ballando con le Stelle. La Costamagna incassa mentre il ballerino Pasquale La Rocca è una furia. L’essersi trovato costretto a ballare e a far ballare la giornalista è un gesto che non accetta e la sua ira si sarebbe scaricata tutta sugli autori di Ballando con le Stelle.

Non è dato sapere al momento quali siano gli umori dietro le quinte ma si percepisce la tensione. A dimostrazione di ciò anche l’assenza non giustificata di Pasquale La Rocca a Oggi è un altro giorno, dove si è invece presentata la Costamagna. “Sabato mi ha detto che andava a prendere le sigarette“, ha chiosato ironica la conduttrice lasciando intendere che sia successo qualcosa che abbia allontanato improvvisamene La Rocca, ancora non pervenuto. Un nodo ma anche un problema di tensioni a Ballando con le Stelle che potrebbe venire a galla di nuovo in puntata sabato prossimo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.