Connettiti con noi

SERIE TV

Terence Hill tornerà in Don Matteo? Le indiscrezioni sulla serie tv

Un’ipotesi meno lontana di quanto si possa pensare

Pubblicato

su

Don Matteo Terence Hill

Terence Hill può tornare nei panni di Don Matteo? Le conferme sull’ipotesi del pubblico dopo il rapimento

Dopo l’addio epocale di Terence Hill a Don Matteo, avvenuto nella puntata andata in onda il 21 aprile 2022, il pubblico ha iniziato a chiedersi se è possibile un ritorno dell’attore nelle prossime stagioni della fiction Rai. A rendere legittima questa domanda è stato il modo in cui si è conclusa per il momento la vicenda di Don Matteo. Il rapimento andato in scena lascia aperte le possibilità di un ritorno, che appare molto più probabile del previsto dopo le parole del produttore della serie tv Luca Bernabei e dell’attore Nino Frassica.

Telegram Invito LaWebstar

“Non è un addio”: il cast conferma che rivedere Terence Hill in Don Matteo è possibile

“Aspettiamo Terence a braccia aperte, il personaggio si allontana, ma attenzione perché potrebbe ritornare in qualsiasi momento, aveva rivelato Bernabei durante le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo, mettendo le mani avanti sull’addio di Hill.

A dare forza all’ipotesi di un clamoroso rientro è stato anche Nino Frassica che, parlando della possibilità di rivedere il collega sul set, ha rivelato: “Non è un addio, ma un arrivederci”. Infine, anche lo stesso Terence Hill, protagonista di 13 stagioni del fortunatissimo programma, ha ammesso: “Probabilmente ci sarà qualche occasione in cui Don Matteo tornerà a Spoleto”.

Terence Hill Don Matteo 13
Terence Hill in Don Matteo 13