Connettiti con noi

GOSSIP

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati: le accuse e il duro sfogo

È ufficialmente finita tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la storia coppia nata a Uomini e Donne si è detta addio

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

teresa cilia salvatore di carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: è finita tra i due ex di Uomini e Donne

Viene purtroppo conferma un’indiscrezione di puro gossip che aleggia nell’aria da tempo: la storia coppia nata a Uomini e Donne formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è scoppiata (un’altra coppia vittima dell’estate). Tutto aveva avuto inizio da un sospetto “the end, poi la rimozione dai social di tutte le fotografie insieme e ora la conferma attraverso le parole di Teresa sui social.

Il duro sfogo di Teresa Cilia dopo l’addio a Salvatore Di Carlo

Un lungo sfogo attraverso un video quello di Teresa Cilia, una delle storiche ex troniste di Uomini e Donne, che arriverebbe dopo più di un messaggio d’accusa. In un flusso di storie di altro genere arrivano le parole e le prime dichiarazioni di Teresa, accusata da alcuni follower di essere apparsa troppo sorridente dopo le voci di rottura, come se non ci fosse stato rammarico né dispiacere. Ovviamente, pure illazioni che lasciano il tempo che trovano.

Le accuse e lo sfogo su Instagram: “I problemi gravi della vita sono altri”

Uno sfogo che non entra nel merito di quali siano stati i motivi che hanno portato alla rottura tra Teresa e Salvatore, una coppia storica, molto amata e che era resistita nel tempo superando anche Temptation Island. “L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, è che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso“, dichiara Teresa. C’è del rammarico di fronte alle accuse che le sono arrivate sui social. Un’ex tronista portata quasi a giustificare il suo stato d’animo: “Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa. Bene! Detto questo, sono convinta che i problemi gravi della vita sono altri“.

I gravi problemi di salute di Teresa Cilia

Parole anche queste che trovano profondo significato alla luce dei gravi dolori e dei problemi di salute che Teresa Cilia ha dovuto affrontare, seppur giovanissima. “Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla. E quindi sempre forza e coraggio, bisogna sempre rialzarsi. I dispiaceri nella vita li abbiamo tutti, ma diamo il giusto peso alle cose“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014