Connettiti con noi

GOSSIP

Teresa Cilia rivela: “Che fine ha fatto la mia fede nuziale”

L’ex di Uomini e Donne ha spiegato quella che è stata una scelta personale

Pubblicato

su

teresa cilia fede nuziale

Teresa Cilia: l’ex tronista di Uomini e Donne parla della sua fede nuziale

Teresa Cilia nelle ultime ore ha spiegato ai suoi followers che cosa ha fatto della fede nuziale, quella cioè del matrimonio ad oggi finito che ha contratto con Salvatore Di Carlo, anche lui ex di Uomini e Donne come la donna. I due, da poche settimane, hanno dato l’annuncio ai loro fan, di separazione e così le loro vite hanno preso strade diverse. Pare comunque che nei piani di Teresa non vi sia alcuna riappacificazione, considerando che cosa è diventato il suo anello.

La fede nuziale diventa un rosario: “Mi sono affidata a Gesù”

Su Instagram, Teresa Cilia ha spiegato che cosa ha fatto della sua fede nuziale, ora che il matrimonio con Salvatore Di Carlo è finito. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha venduto l’anello, e tantomeno lo ha buttato. Lo ha convertito in altro, infatti ora la sua fede nuziale fa parte di un Rosario. “La mia fede l’ho fatta sistemare e adesso è un Rosario“. Ancora, sempre Teresa: “Ho deciso di farla mia, di indossarla lo stesso nell’altra mano, ma comunque per me ha un valore adesso che mi ricorderà sempre del mio matrimonio ovviamente, ma allo stesso tempo mi sono ancora una volta affidata a Gesù”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014