Connettiti con noi

GF VIP

Teresa Langella spoilera sui social il suo ingresso nella Casa del GF Vip

L’ex tronista di Uomini e Donne svela il suo ingresso in Casa in anteprima?

Pubblicato

su

teresa langella gf vip

Teresa Langella spoilera l’ingresso nella Casa del GF Vip?

Teresa Langella ha spoilerato il suo ingresso da concorrente nella Casa del GF Vip senza volerlo? Così sembrerebbe: a giocare il “brutto scherzo” una risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne ad un hater su Instagram e ora il chiacchiericcio nel mondo del gossip si infittisce.

GF Vip: nuovi concorrenti in arrivo nella Casa

Che qualche nuovo concorrente avrebbe dovuto far capolino nella Casa del GF Vip 7 era scontato. Alla luce degli abbandoni, delle squalifiche e dei televoti flash c’è bisogno di sostanza in Casa visto che gli attuali concorrenti si stanno facendo fuori praticamente da soli, senza bisogno del pubblico. Ancora in bilico la presunta squalifica di Amaurys Peréz per una presunta bestemmia pronunciata in diretta nel corso della scorsa puntata del reality, ma di concorrenti ne servono comunque. Dopo l’abbandono di Marco Bellavia e Sara Manfuso seguito dalla squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Gegia e Ciacci, serve qualcuno da mettere in Casa. E c’è chi fuori sembra essersi tradito a tal proposito come Teresa Langella.

Teresa Langella verso il GF Vip: il presunto spoiler

Teresa Langella è un’altra perla del mondo di Uomini e Donne. Ex corteggiatrice di Leonardo Greco e di Andrea Angelini prima di diventare tronista, ma anche ex di Temptation Island, ora sembra essere una nuova concorrente del GF Vip 7. Il suo nome effettivamente circola da tempo e si pensava che l’ex del mondo della De Filippi fosse in rosa già a settembre. Avendo lei stessa svelato di aver fatto il provino, la sua entrata era invocata durante il programma. Lo spoiler riguardo il suo imminente ingresso sembra però essere arrivato proprio da lei. La Langella si sarebbe tradita rispondendo ad un hater sui social.

“Prima dell’entrata (PRESUNTA)…”

Hater che le avrebbe recriminato di entrare nel contesto sbagliato per raccontare la sua storia. E qui è arrivata la risposta dell’ex tronista: “La cosa più terribile che si possa leggere ‘la tua presunta violenza’. Porca miseria la gente come te mi fa rabbrividire! – ha scritto Teresa in risposta all’utente, pubblicando tutto nelle sue storie come riportato da Il vicolo delle News – Aggiungo un’ultima cosa: prima dell’entrata (PRESUNTA)  al GF fammi un favore: sii tra le prime a togliere i segui dalla mia pagina“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014