Connettiti con noi

TREND

The Crown: anche la regina Elisabetta II la guardava la serie tv

Anche la regina Elisabetta II guardava The Crown: cosa pensava della serie tv che racconta la sua vita

Pubblicato

su

regina elisabetta the crown

The Crown: anche la regina Elisabetta era una fan della serie tv

La regina Elisabetta guardava The Crown, addirittura – stando a quanto riportano le indiscrezioni – tutte le domeniche. Ma noon solo Elisabetta: dei componenti della famiglia reale, guarderebbe la serie Netflix di Peter Morgan, anche Harry, ad esempio. L’indiscrezione della sovrana che seguiva The Crown può sembrare strana, vista la rappresentazione non sempre benevola della sovrana nella serie, così come tutti gli altri personaggi, e più in generale del clima di vita che si respirerebbe a Buckingham Palace. Si sa, ovviamente, che una serie non può rispecchiare la vita vera di una qualunque realtà, figurarsi quella ermetica della royal family.

Cosa ne pensava Elisabetta II di The Crown, che invece non piaceva a Filippo

Stando a quanto riportato da George Jobson, nonché uno dei principali commentatori della Corona della Gran Bretagna, Elisabetta ogni domenica era solita guardare The Crown. Non solo, pare anche trovasse interessante la serie, soprattutto nelle sue prime stagioni. E cioè quando l’attrice Claire Foy interpretava una giovane Elisabetta, da poco incoronata. Dello stesso avviso, ahimé, pare non fosse il marito Filippo, che più volte avrebbe invece provato a dissuadere Elisabetta dal guardare la serie.

The Crown piace ai reali: cosa ne pensa il principe Harry

Anche Harry guarda The Crown: più nello specifico il duca di Sussex ne ha parlato nel febbraio 2021 a James Corden. Queste le sue parole: “Sono molto più a mio agio con The Crown che con le storie scritte sulla mia famiglia, su mia moglie o direttamente su di me. Non pretendono di essere una notizia, è una serie. Ma è vagamente basato sulla verità“. “Ovviamente non è rigorosamente accurato – aveva dichiarato sempre Harry – ma ti dà un’idea approssimativa di quale stile di vita, quali pressioni bisogna sopportare per mettere il dovere e il servizio al di sopra della famiglia e di tutto il resto, e cosa può derivarne“. Principe Harry che si scopre aver scoperto da internet della morte della nonna.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.