Connettiti con noi

SERIE TV

The Ferragnez, la serie tv sulla vita di Fedez e Chiara: data di uscita e dove vederla

Continua a crescere l’entusiasmo dei follower per l’uscita di The Ferragnez, specialmente dopo la pubblicazione della sigla ufficiale

Pubblicato

su

Chiara Ferragni con la figlia Vittoria, il figlio Leone e Fedez

The Ferragnez, la serie tv dell’anno è sempre più vicina. La locandina dai colori neon scattata da David LaChapelle e la sigla cantata da Fedez anticipano le atmosfere della famiglia social più seguita d’Italia dentro alle quali ci si potrà presto immergere.

The Ferragnez: quando e dove esce la serie tv dei Ferragnez

Coricati sul divano, in tram tornando dal lavoro, nella sala d’attesa del dentista: dove ci si troverà non avrà importanza. Per tutti gli amanti della coppia formata dalla digital entrepreneur Chiara Ferragni e dal cantante Fedez, il 9 dicembre sarà una giornata colma di gioia e entusiasmo: diventerà l’occasione per essere l’occhio fluttuante che segue da vicino la vita quotidiana della famiglia grazie alla nuova serie tv The Ferragnez, che sarà appena usicta. Amazon Prime Video ospiterà la serie tv, ma sarà anche possibile seguirlo su Sky Q e con lo Now Smart Stick.

La sigla di The Ferragnez: cantano Fedez e Chiara

All’interno dei 30 secondi della sigla è racchiuso l’intero universo della famiglia Ferragnez: atmosfere glamour pervase di glitter, riflettori e coriandoli luccicanti e, allo stesso tempo, momenti che rimandano a quella dimensione casalinga che tanto appassiona e incuriosisce i follower. Rappresenta un vero e proprio viaggio introspettivo, in cui si passa dal mostrare gli aspetti pubblici per poi entrare in quelli privati della famiglia. Saranno presenti (tra gli altri) aneddoti riguardanti la partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. Parteciperanno anche persone che fanno parte della loro vita, come i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara e gli amici più stretti.

La locandina firmata dal fotografo David LaChapelle

la locandina di The Ferragnez
La locandina della serie tv The Ferragnez. Fonte: Instagram

Le opere del fotografo e regista statunitense David LaChapelle sono famose in tutto il mondo ormai. Grandi personaggi dello spettacolo sono passati sotto i suoi riflettori nel corso degli anni: David Bowie, Christina Aguilera, Eminem, Mariah Carey, solo per citarne alcuni. Visto il suo forte interesse e attivismo nel campo della moda, non stupisce che sia stato quindi lui a immortalare Chiara Ferragni e Fedez per la locandina della serie tv vista la crescente popolarità non solo italiana, ma mondiale, della coppia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.