Connettiti con noi

GOSSIP

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono lasciati: “Momento doloroso, ora penso solo ai figli”

Il lungo messaggio del cantante per annunciare ai fan la separazione dal marito

Pubblicato

su

Tiziano Ferro

Dopo 3 anni di matrimonio, Tiziano Ferro e Victor Allen divorziano

Con un lungo post condiviso sul proprio profilo Instagram, Tiziano Ferro ha annunciato ai suoi fan la separazione in corso dal marito Victor Allen. Il cantante ha voluto rendere partecipe il suo pubblico, che lo sostiene da tempo anche per quanto concerne le sue vicende personali, oltre che artistiche.

Nonostante il dolore e la naturale tristezza per la fine della storia d’amore, Tiziano Ferro non può certo lasciarsi andare troppo allo sconforto e ha già annunciato di essere totalmente concentrato per il benessere dei suoi figli, Margherita e Andres.

“Mi fido di voi, è un momento delicato”

Queste le parole di Tiziano Ferro per spiegare la situazione con Victor: “Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”.

Lo stravolgimento sentimentale avrà anche delle conseguenze sugli impegni di Tiziano, che dovranno necessariamente essere rimandati: “In questo momento non posso lasciare i miei figli, e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita”.

Saltano gli impegni, le parole del cantante: “Chiedo immensamente scusa”

Il dispiacere dell’artista nel dover annullare l’appuntamento col suo pubblico non gli dà pace, ma il momento personale che vive è decisamente delicato: “Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità. Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore. Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita…Della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene. Tiziano”. Il matrimonio tra Victor Allen e Tiziano Ferro è giunto così al capolinea dopo 3 anni di vita coniugale e altrettanti precedenti di fidanzamento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014