Connettiti con noi

GOSSIP

Tomaso Trussardi, l’affondo contro Eros Ramazzotti: “Meglio che stia al suo posto”

Le frecciatine dell’imprenditore verso il cantante

Pubblicato

su

Tomaso Trussardi Verissimo

Tomaso Trussardi attacca Eros Ramazzotti

Di recente i gossip e le voci sulla fine della relazione fra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker stanno rimbalzando dappertutto online, tanto da portare Trussardi a sfogarsi in merito alla situazione che si è andata a creare e che, per alcuni, lo aveva già condotto nelle braccia della biondissima Naomi Michelini.

Tomaso Trussardi: le dichiarazioni contro Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti Instagram
Eros Ramazzotti, ospite di Pio e Amedeo. Fonte: Instagram

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Tomaso Trussardi ha voluto togliersi più che qualche sassolino dalla scarpa, commentando in prima persona la rottura con Michelle Hunziker nonostante la riservatezza che lo ha sempre contraddistinto. E non le ha neppure mandate a dire a un ex storico della svizzera, ossia Eros Ramazzotti, sempre più vicino alla showgirl secondo alcuni. “So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle – ha affermato Trussardi – un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti“.

Sempre riguardo il cantante, l’imprenditore ha rievocato un momento che, di certo, non deve essergli andato giù, giudicandolo come particolarmente offensivo: “Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva‘.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.