Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tommaso Zorzi: Maurizio Costanzo se lo porta in radio, il nuovo programma insieme

Maurizio Costanzo rinnova la stima nei confronti di Zorzi e questa volta l’appuntamento con loro sarà in radio

Pubblicato

su

maurizio costanzo e tommaso zorzi in radio

Tommaso Zorzi è pronto per la conduzione di un nuovo programma radio insieme a Maurizio Costanzo dopo le vacanze appena trascorse insieme al compagno Tommaso Stanzani fra i sentieri alpini di Bormio. Il vincitore della precedente edizione del Grande Fratello Vip è stato infatti voluto da Costanzo al suo fianco al timone del programma radiofonico Facciamo finta che in onda su R101, insieme alla speaker Carlotta Quadri.

Tommaso Zorzi e Maurizio Costanzo: il duo insieme su R101

L’ex concorrente di Riccanza lavorerà gomito a gomito insieme a Maurizio Costanzo nel programma radiofonico Facciamo finta che, in onda su R101 dal lunedì al venerdì a partire dal prossimo 6 settembre, nella fascia oraria che va dalle 20 alle 21. Insieme a loro ci saranno anche lo psichiatra e direttore di Riza Psicosomatica, Raffaele Morelli, il giornalista Gabriele Parpiglia, la storica Laura Pepe, Madame Drusilla Foer e lo zoologo Francesco Petretti. Non proprio una novità dal momento che Maurizio Costanzo ha da sempre dimostrato a Zorzi la sua stima e il suo affetto volendolo fortemente, già in passato, proprio al suo storico Maurizio Costanzo Show.

I nuovi programmi televisivi di Tommaso Zorzi

tommaso zorzi a drag race italia
Tommaso Zorzi in futuro a Drag Race Italia. Fonte: Instagram

Per Tommaso Zorzi non si prospetta un futuro nella sola radio: l’opinionista della passata edizione dell’Isola dei Famosi è stato infatti scelto non solo da Maurizio Costanzo, ma anche dal gruppo Discovery che lo ha fortemente voluto in veste di giurato per l’edizione italiana del programma Drag Race, show statunitense portato in Italia da Real Time. Per questa nuova conduzione, incentrata sulle performance delle drag queen, Zorzi lavorerà insieme alla drag Priscilla e all’attrice Chiara Francini. E non soltanto Tommaso conquisterà i palinsesti radiofonici e televisivi,perché anche la sorella minore Gaia debutterà sul piccolo schermo. Di qualche giorno fa la notizia che riguarda Giulia Salemi e Gaia Zorzi insieme al timone di un nuovo programma collaterale al Grande Fratello Vip.