Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tommaso Zorzi non resiste alla tentazione: l’influencer cede davanti alla leggenda

Non lo aveva mai fatto prima, nemmeno per Beyoncé

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi

Pensate mai a cosa fareste trovandovi davanti al vostro idolo? Quasi sicuramente, potendo, la tentazione di chiedere almeno un selfie in compagnia del vostro vip preferito sarebbe forte (occhio se incontrate Madame). Immaginate ad esempio di trovarvi davanti ad una star internazionale del calibro di Beyoncé Knowles, come sarebbe possibile resistere ad una richiesta di selfie? Chi potrebbe lasciarsi scappare un’opportunità del genere? Beh, la risposta è Tommaso Zorzi.

Il selfie di Tommaso Zorzi e Orietta Berti

Il giovane influencer infatti non è avvezzo a richiedere selfie e non ha fatto eccezioni nemmeno davanti alla famosissima cantante. Cosa diversa è però quando davanti si ha un’icona nazionale come Orietta Berti, in cima alle classifiche con la sua Mille (lanciata insieme a Fedez e Achille Lauro). Tommaso Zorzi, trovatosi nelle vicinanze dell’usignolo di Cavriago, si è lasciato andare ed è immediatamente “scattato” il selfie. Nella descrizione d’accompagnamento al post, è arrivata l’ammissione con tanto di aneddoto del giovane influencer, parole di pura ammirazione per Orietta Berti.

La cantante ha risposto nei commenti, ricambiando l’affetto e augurando le migliori fortune al buon Tommaso. Il simpatico scatto che ha immortalato due dei volti più in trend del momento ha raccolto valanghe di like anche per lo sguardo esilarante di un anonimo spettatore in sottofondo.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.