Connettiti con noi

GOSSIP

Totti-Blasi, nessun accordo sul mantenimento: i mila euro in ballo dopo la separazione

Ilary Blasi e Francesco Totti finiscono davanti ad un giudice: non c’è l’accordo sul mantenimento mensile, le cifre

Pubblicato

su

Ilary Blasi Francesco Totti mantenimento

Separazione Totti-Blasi, si finisce davanti al giudice: non c’è l’accordo sul mantenimento

Sarebbe potuto finire tutto nel migliore dei modi, e invece così non è stato e a seminare zizzania vera tra i due ex marito e moglie, Francesco Totti e Ilary Blasi, sarebbero stati proprio i mila e mila euro da spartirsi in sede di separazione, specie il mantenimento mensile. Ilary chiede troppo per Francesco Totti che, dall’altra parte, risponde con zero. Si finisce inevitabilmente in tribunale per l’ex coppia del mondo dello spettacolo che ora vedrà spartirsi in maniera matematica e non solo il patrimonio in comune. Un gran patrimonio che porta alla luce anche il guadagno netto della Blasi all’Isola dei Famosi.

L’immenso patrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti: la richiesta di Ilary rifiutata da Francesco

Un patrimonio immenso, lo sapevamo già, da spartire tra case, terreni, ville, appartamenti, garage, negozi, brand, società: quello che avevano in comune Totti e Ilary Blasi è molto più di un semplice e mortale conto in banca. I due ex di trovano a dover decidere le cifre ora che le carte della separazione sono in fase avanzata e c’è da stabilire la cifra del mantenimento. Ilary Blasi a questo proposito avrebbe le idee molto chiare: 20mila euro per se stessa, come mantenimento mensile, ai quali aggiungere 17.500 euro invece come mantenimento mensile per i loro 3 figli. Un assegno da oltre 37mila euro al mese che però il Pupone non avrebbe intenzione di staccare.

Totti rifiuta la proposta e Ilary opta per il giudice

In quanto parte “lesa” della coppia, Ilary Blasi pretende la somma e arretra ma di pochissimo, arrivano a chiedere per sé circa 17mila euro ma da parte dei legali di Totti, come porta a galla il Corriere della Sera, la risposta sarebbe stata categorica: 7mila euro al mese da Totti, e destinati esclusivamente al mantenimento dei figli. Non ci sta però la Blasi che reduce dall’intervista di Francesco, molto forte e dalla quale la Blasi non ne è uscita benissimo, piuttosto preferisce la bagarre di fronte al giudice di un Tribunale, scansando ogni eventuale accordo al ribasso.

Quanto ha guadagnato Totti e quanto guadagna la Blasi all’Isola dei Famosi

In tutto questo continuano ad essere un “problema” i Rolex di lui ora in mano a lei e le borse di lei ora in mano a lui. Altro dettaglio non trascurabile? Sempre la fonte porta alla luce anche i relativi compensi con Totti che, da calciatore, sarebbe riuscito a portare a casa circa 84 milioni di euro netti durante la carriera. Diversa la storia per Ilary che invece si porterebbe a casa 1 milione netto ad ogni edizione dell’Isola dei Famosi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.