Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti beccato al buio: nuovo incontro segreto con Noemi Bocchi

Pubblicato

su

Francesco Totti Noemi Bocchi

Francesco Totti: un nuovo incontro segreto con Noemi Bocchi

Francesco Totti torna a “farsi beccare” dai paparazzi sotto casa di Noemi Bocchi, la presunta (chissà fino a quando) nuova compagna dopo la separazione da Ilary Blasi. E proprio mentre la Blasi volta le spalle in Croazia, ancora una volta, Totti si fa beccare da Chi sotto casa di Noemi, che casa non è.

Francesco Totti e gli incontri al “buio” con Noemi

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi beccati di nuovo dal settimanale Chi

Alfonso Signorini sguazza nel gossip del momento e pizzica di nuovo Francesco Totti in visita di nascosto alla fidanzata Noemi Bocchi. Le foto, come viene spiegato sul settimanale Chi, risalgono alla sera del 19 agosto scorso. Come ormai noto il Pupone sta trascorrendo le vacanze estive in Italia seppur decisamente sottotono, onde evitare di alimentare ulteriormente i pettegolezzi. Le foto però raccontano di un nuovo incontro con la presunta nuova compagna avvenuto in tarda serata, quasi alle 23, sotto casa della flower designer (sapete che titolo di studio ha Noemi?).

L’accordo con Ilary Blasi

Non è però proprio la prima casa di Noemi bensì una seconda casa, quella che la Bocchi (che non è incinta) avrebbe affittato a San Felice Circeo. L’incontro, come si evince dagli scatti dei paparazzi di Chi, è avvenuto nuovamente in segreto. Dettaglio che sembra confermare i patti che Totti avrebbe sottoscritto con Ilary Blasi: rivelare e uscire alla scoperto con i rispettivi nuovi o eventuali compagni solamente quando la separazione sarà ufficiale, in tutti i sensi. Proprio parlando dell’aspetto legale della separazione tra i due, pare che Ilary Blasi si sia affidata allo stesso avvocato che ai tempi aveva seguito da vicino anche la separazione di Raoul Bova dall’ex moglie. Come dicevamo, in tutto questo la Blasi si tiene ben lontana dall’Italia e vola lontano: vacanze in Croazia questa volta per la Blasi, e con lei c’è Chanel Totti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.