Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tra Ida e Marcello è già finita: lite a Uomini e Donne, la dama abbandona lo studio

Quell’amore che sembrava appena nato è già finito?

Pubblicato

su

Ida Platano a Uomini e Donne

Sembrava potesse essere una conoscenza destinata a sbocciare in un grande amore, tra i tanti nati nello studio di Uomini e Donne, e invece quella tra Marcello e Ida Platano sembra essere già finita, svanita e del tutto dissipata in meno di un mese. Qualche uscita è bastata ad avvicinarli e una sola puntata è bastata invece a distruggere quell’idillio, rendendolo irreversibilmente compromesso soprattutto da parte del cavaliere. Un nuovo scontro nella puntata di oggi, 7 ottobre, sembra aver sancito definitivamente la rottura tra i due.

Ida e Marcello: l’idillio è già finito

Già nel corso delle scorse puntate si aveva avuto modo di capire come quelle parole pronunciate da Ida Platano in puntata avessero compromesso la conoscenza con Marcello. L’ultima volta che si trovavano al centro dello studio era stata Ida a prendere per prima la parola, entrando nel vivo del racconto di un momento molto intimo tra loro due facendo intendere che si fossero spinti oltre le più superficiali effusioni. Un racconto affatto gradito da Marcello che avrebbe preferito che Ida sorvolasse, raccontando altro di quella serata, riportando della loro conoscenza dettagli per lui molto più importanti e profondi. E sembra che da dopo quel “resoconto”, la situazione non sia migliorata.

L’ultimo atto: Ida Platano lascia lo studio

Marcello a Uomini e Donne

Sono dispiaciuta perché per me andava, mi faceva piacere“, racconta Ida Platano che si è vista alzare davanti da Marcello un muro impenetrabile dopo la sua volontà di raccontare tutto in studio, senza nessuna cattiva intenzione. “Non mi sembri dispiaciuto e rivedendoti in puntata ho visto che ti guardavo e come mi guardavi, non è possibile che tu abbia chiuso così. Tanto che che ti ho scritto ‘ti sei arreso?’ e tu hai risposto ‘ciao Ida’“. Una frattura insanabile tra i due anche fuori dallo studio di Uomini e Donne: “Mi hai riempita di cattiverie in videochiamate “, ha aggiunto Ida a cui ha poi risposto Marcello: “Certo, io sono lo scemo che viene a Brescia per portarti un fiore però non faccio niente per farmi sentire. Tu dovevi venire a una cena e non hai pensato di dire niente, ma va bene lo stesso io queste cose non volevo nemmeno dirle“. Sembra dunque chiudersi così la conoscenza tra Marcello e Ida con la Platano che poco dopo la fine della discussione, visibilmente provato, decide di allontanarsi dallo studio del programma.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.