Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tutte le tappe del corteo funebre per Raffaella Carrà

Partirà alle 16 dall’abitazione della cantante

Pubblicato

su

Raffaella Carrà corteo funebre

Oggi Roma e l’Italia intera si preparano a dare l’ultimo saluto a Raffaella Carrà. Oggi 7 luglio sarà aperta a partire dalle ore 18 la camera ardente presso le Protomoteca in Campidoglio. A partire dalle ore 16 da via Nemea 21 (dove Raffaella Carrà abitava) sarà invece il corteo funebre per omaggiare la cantante.

Le tappe del corteo funebre per Raffaella Carrà

Il corteo funebre per salutare l’amata Raffaella Carrà farà diverse tappe lungo il percorso da via Nemea 21 alla Protomoteca. Ognuna di queste prevede una sosta di un minuto per permettere il saluto pubblico all’icona nazionale. La prima tappa sarà effettuata in largo Lauro de Bosis, presso l’Auditorium Rai del Foro Italico, la seconda in via Teulada, negli studi Rai, successivamente il corteo si dirigerà verso la terza sosta presso il Teatro delle Vittorie. Ultime due tappe: viale Mazzini, sede della Rai e il Campidoglio.

Gli orari di apertura della camera ardente di Raffaella Carrà

La camera ardente sarà aperta dalle 18 di oggi a mezzanotte, poi domani 8 luglio dalle 8 alle 12 e dalle 18 a mezzanotte. Nella giornata di venerdì si svolgeranno invece i funerali.