Connettiti con noi

PROGRAMMI

Umberto Smaila nel cast del GF Vip 7, ma ad una sola condizione

Umberto Smaila si preannuncia al GF Vip7, ma impone una condizione a Signorini

Pubblicato

su

Umberto Smaila GF Vip 7

Umberto Smaila concorrente al GF Vip 7, ma solo ad una condizione

Continuano ad arrivare notizie sulla presunta partecipazione di Umberto Smaila al GF Vip 7: nuove informazioni lo vogliono proprio nel cast della futura edizione, ma Smaila impone una condizione.

Smaila al GF Vip 7 solo se con il figlio Roy

Umberto Smaila sarà un concorrente della futura edizione del GF Vip 7? Sembrerebbe proprio di sì. In realtà però per il momento sembra più che Signorini abbia fatto di tutto per averlo con sé nella Casa più spiata d’Italia. I contatti ci sarebbero stati, la proposta pure. A svelarlo è lo stesso conduttore ma anche comico, parlando a braccio al settimanale Nuovo: “Accetterei ad una sola condizione, partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Abbiamo fatto il primo colloquio insieme, voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro“. Insomma, in questo modo dunque non solo al GF Vip 7 ci potrebbe essere Umberto, ma anche suo figlio Roy, il più piccolo.

Il timore di Smaila: “Mi inquieta molto”

Il Grande Fratello Vip diventa dunque un’occasione di crescita tanto per Smaila (insieme al figlio) quanto per il figlio stesso, per la prima volta nel mondo della tv in maniera stabile. Ma Signorini avrà accettato la condizione imposta da Smaila? Per il momento, si usano i condizionali. Parlando però di un’eventuale partecipazione, così sempre Smaila ha rivelato quale sarebbe per lui l’ostacolo più grande da affrontare: “Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. Durerà 8 mesi? Non credo riuscirei a reggere fisicamente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.