Connettiti con noi

Programmi

Un giorno in pretura, puntate: il ritorno in tv il 7 ottobre su Rai3

Tutto sul ritorno in tv di uno dei programmi più longevi della Rai

Pubblicato

su

giorno pretura

Sabato 7 ottobre torna in tv Un giorno in pretura su Rai3: al centro della prima puntata l’omicidio di Bolzano

È tempo di ritorno in tv anche per il programma di Rai3 Un giorno in pretura, storico programma che tratta grandi casi di cronaca nera italiana e non solo: la prima puntata della nuova edizione andrà in onda sabato 7 ottobre in seconda serata a partire da mezzanotte e 25.

In onda dal 1988, Un giorno in pretura è sicuramente uno dei programmi più longevi della televisione italiana firmato dalla storica e celebre Roberta Petrelluzzi al fianco di Tommi Liberti e Antonella Nafra. In tv sabato 7 ottobre, il primo caso affrontato sarà uno dei delitti più trattati di questi ultimi anni in Italia, l‘omicidio di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi di Bolzano morti nel 2021. Tanti sospetti iniziali hanno poi condotto le indagini a casa dei coniugi, precisamente fino al figlio Benno di 30 anni che ha poi confessato l’omicidio dei genitori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014