Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Un vibratore”: la richiesta bollente di Valeria Marini al Grande Fratello

Galeotta fu la lista della spesa, stavolta decisamente hot

Pubblicato

su

Valeria Marini GF Vip

Valeria Marini e la richiesta “hot” da mettere nella lista della spesa

Valeria Marini è la vippona più stellare che ci sia e, pian piano, la sua luce sta iniziando a prendersi la scena che merita. Durante un siparietto avvenuto fra lei, Giacomo Urtis e Soleil Sorge, le telecamere hanno pizzicato una sua richiesta a dir poco esplosiva.

Valeria Marini e la richiesta “piccante”: “Un vibratore”

Grande Fratello Vip Valeria Marini

A causa della scarsa di pulizia all’interno della Casa, in cui pochi giorni fa sono anche stati avvistati topi e relativi escrementi, la produzione ha deciso di punire i vipponi con un taglio sul budget previsto per la spesa, passato da 380 a 266 €. Come riporta Davidemaggio.it, nel momento in cui Urtis, Soleil e la Marini si sono ritrovati a dover stilare la lista della spesa, la Sorge, ormai un’altra persona dopo i drammi della chimica artistica (e forse prossima opinionista della nuova edizione de l’Isola dei Famosi) avrebbe chiesto alla coinquilina: “Vale hai qualche richiesta particolare?“. Fulminea la risposta della Marini, come detto, decisamente piccante: “Sì, un vibratore“.


LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.