Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Andrea Nicole si sfoga con Alessandro: “Mi sento un macigno”

Le parole in studio dopo l’esterna svelano il dubbio che la tronista nutre nei confronti del corteggiatore

Pubblicato

su

Alessandro di Uomini e Donne

La puntata di lunedì 15 novembre di Uomini e Donne ha visto tra i suoi protagonisti la tronista Andrea Nicole e i due corteggiatori Alessandro e Ciprian. La ragazza ha portato in esterna Alessandro e il video del loro incontro ha provocato la reazione infastidita di Ciprian, rimasto questa volta a guardare.

L’esterna tra Alessandro e Andrea Nicole: Ciprian reagisce male

Maria De Filippi ha subito notato l’umore non proprio allegro del ragazzo “rimasto in panchina” e ha voluto chiedergli cosa si aspettasse di vedere dall’esterna. Parole a cui Ciprian ha risposto in maniera eloquente: “Niente di bello spero”.

Nel corso del loro incontro a due, Alessandro è tornato sull’ultimo confronto avvenuto in studio dopo la doppia esterna mandata in onda la settimana passata. Il ragazzo ha spiegato che a lasciarlo con l’amaro in bocca non sia stato tanto il fatto che Andrea Nicole abbia voluto confidare di essersi sentita un peso per i genitori a Ciprian, ma proprio per quelle parole in sé: “Mi piacerebbe capire cosa ti ha fatto dire questo”, ha chiesto Alessandro.

Ciprian a Uomini e Donne in studio

Il dolore di Andrea Nicole: “Mi sento un macigno”

Andrea Nicole ha dunque spiegato come il suo percorso di vita sia stato spesso motivo di dolore e grandi riflessioni: Ero la prima io a discriminarmi – ha raccontato la ragazza, confidando come la sua scelta di cambiare sesso – ha messo in condizione i miei genitori di dover dire addio alla persona che conoscevano”.

La paura di Andrea Nicole è dunque quella di “essere un macigno”, come lei stessa ha ammesso e nutre dubbi sulla capacità di Alessandro di reggere questo suo sentirsi tale: “Ho quasi paura che lui non sia abbastanza forte”.

Andrea Nicole in studio a Uomini e Donne

L’intervento di Gianni Sperti e l’analisi di Maria

A tendere la mano alla tronista e a rassicurarla è stato soprattutto Gianni: “Io penso che sei una persona tra le più dolci che abbia mai conosciuto. Forse hai una soglia di comprensione più alta del comune per quello che hai vissuto”, ha spiegato l’opinionista del parterre.

Maria, cercando di “tradurre” le parole della ragazza e la sua attuale indecisione circa la scelta, ha analizzato come Andrea Nicole probabilmente abbia creato un rapporto con Alessandro che vede lei “protettiva” nei confronti del ragazzo, mentre con Ciprian il rapporto appare essere diverso, con lui a proteggere maggiormente Andrea Nicole. Sarà questo a frenare la tronista o sono altre le insicurezze che stanno “allungando” la sua ricerca dell’amore a Uomini e Donne?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.