Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandro esce con Roberta, ma guarda Cristina

L’ex di Ida si dà da fare nello studio di Uomini e Donne

Pubblicato

su

vicinanza uomini e donne

Alessandro Vicinanza padrone dello studio di Uomini e Donne: tutte le anticipazioni

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono effettivamente usciti: tutte le anticipazioni a seguito di una nuova registrazione di puntata di Uomini e Donne.

Colpi di scena dietro l’angolo, oppure no. Come riporta TvBlog, lunedì 11 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e ora la conferma c’è: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono visti fuori dallo studio. L’ex di Ida Platano sembrava avere ottime intenzioni nei confronti di Roberta, quasi come se fosse tornato apposta. Durante la puntata però Vicinanza rinnova il suo interesse anche nei confronti di Cristina che, titubante di fronte a Roberta, ottiene poi il via libera da parte della dama. Ancora ampio spazio ad Alessio e Claudia che ormai hanno più poco da dirsi, ma solo ancora qualcosa da rinfacciarsi. La loro conoscenza, ormai più che finita, è al termine. In puntata si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani che non ha trovato l’amore con Antonio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014