Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi: sfilate e felici addii

Oggi potrebbe essere il giorno dell’addio (felice e contento) di Diego e Aneta: le anticipazioni di Uomini e Donne, puntata del 3 maggio

Pubblicato

su

Anticipazioni uomini e donne diego lascia il programma con aneta

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 3 maggio

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Cosa vedremo oggi, 3 maggio, nella nuova puntata del dating di Maria De Filippi? Pare che proprio la puntata odierna possa essere quella che vedrà l’uscita di una coppia del Trono Over del programma mentre in sottofondo si parla ancora di Ida e Riccardo.

Anticipazioni Uomini e Donne: il giorno di Diego e Aneta

Telegram Invito LaWebstar

Maria De Filippi, Tina, Gianni, il pubblico: tutti vogliono sapere se è davvero finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, ritrovatisi di nuovo uno davanti all’altro, sembrano aver ritrovato una certa complicità di sguardi che non passa inosservata in studio. (E non manca chi li accusa di aver “progettato” tutto a tavolino). Mentre si indaga sul presunto ritorno di fiamma, i protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne sembra sarà però la coppia formata da Diego Tavani e da Aneta.

Diego Tavassi verso l’addio di UeD con Aneta

Anticipazioni uomini e donne diego lascia il programma con aneta

Come si vocifera da settimane, da anticipazioni che circolano sul web, oggi potrebbe essere il grande giorno per Diego Tavani, ex corteggiatore di Ida Platano. Pare infatti che la frequentazione tra Diego Tavani e la dama Aneta stia proseguendo molto bene. Un molto bene che sembra si evolverà positivamente: da anticipazioni pare infatti che Diego Tavani, dopo aver provato ad uscire dal programma in passato con Ida, lascerà questa volta definitivamente lo studio della De Filippi al fianco di Aneta.

Il ritorno delle sfilate di Uomini e Donne

Rimane però un’incognita: oggi potrebbe essere il giorno del ritorno delle amate sfilate. Da tempo infatti non si vedono più passerelle nello studio di Uomini e Donne ma sembra che oggi sia il giorno del grande ritorno. Sconosciuto per il momento il “tema” della sfilata che dovrebbe essere femminile. Non rimane che attendere la messa in onda della puntata che avverrà come sempre su Canale5 alle ore 14.45.