Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: arriva anche la scelta di Roberta

Si chiude un altro trono a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Roberta Giusti di Uomini e Donne ha scelto

Tra Luca e Samuele è stata una lotta all’ultima esterna: ecco chi ha conquistato il cuore della tronista

Dopo la rocambolesca uscita di scena della tronista Andrea Nicole, anche Roberta Giusti ha fatto la sua scelta. Oscillando ripetutamente tra Samuele e Luca, la ragazza è giunta infine ad una decisione. Nel corso della puntata registrata il 16 ottobre, i petali hanno inondato lo studio di Uomini e Donne, come anticipato dal Vicolo delle News.

A spuntarla è stato Samuele Carniani, più volte sembrato catturare i favori della tronista, ma che con rapidi cambi d’umore e di idee, allontanava le sicurezze del ragazzo rinvigorendo quelle del “rivale” Luca Salatino. La risposta del corteggiatore non è stata minimamente in dubbio e con un deciso ‘sì’ (corredato da un lungo bacio appassionato) i due hanno lasciato insieme il programma condotto da Maria De Filippi, che ora vede come assoluto protagonista Matteo Ranieri, tornato in veste di tronista dopo la fine della relazione, nata sempre nel famoso parterre del dating show, con l’attuale gieffina Sophie Codegoni.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.