Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, arriva il primo bacio della nuova stagione

Le prime esterne sono all’insegna della passione…

Pubblicato

su

Amici chi venduto di più

Il tronista e la corteggiatrice si lasciano andare al romanticismo: ecco il primo bacio di Uomini e Donne

Uomini e Donne è ripartito a gonfie vele: la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi ha fatto registrare, nella prima settimana di messa in onda, ascolti da record. Le dinamiche del Trono Over e del Trono Classico continuano così a catturare l’interesse del pubblico televisivo, che fa segnare al programma uno share sempre molto vicino al 25%. Nelle puntate in arrivo inoltre queste percentuali sembrano destinate a salire, visti gli sviluppi delle trame sentimentali tra i protagonisti. Le anticipazioni trapelate dopo le ultime registrazioni, annunciano infatti il primo bacio di questa stagione di Uomini e Donne.

Se il Trono Classico è il regno dei Federico, quello Over resta di Gemma Galgani

La svolta romantica riguarda il Trono Classico, con il tronista Federico Nicotera che ha baciato la corteggiatrice Alice. Nonostante il giovane sia ancora alle prese con le prime esterne, la passione sembra essersi accesa. L’altro tronista, Federico Dainese, stringerà anche lui un primo legame con Noemi, e Federica Aversano farà lo stesso, con un altro…Federico. Infine, Lavinia sfiorerà il bacio con il corteggiatore Francesco. Passando al Trono Over, Gemma continua ad essere protagonista. La dama torinese ha iniziato una frequentazione con Roberto. Durerà?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.