Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, bufera sui social: salta la coppia del Trono Over

L’ex cavaliere del trono over si sfoga sui social

Pubblicato

su

uomini e donne

La conferma della rottura arriva proprio dal cavaliere di Uomini e Donne

Antonella Perini e Luca Panont sono una delle coppie nate quest’anno a Uomini e Donne, o meglio, erano… I due protagonisti del Trono Over si erano scelti e avevano iniziato la loro storia d’amore, mai annunciata ufficialmente però all’interno dello studio. Molti telespettatori avevano notato l’improvvisa assenza nel dating show di Canale 5.

Ora dopo mesi di relazione, a dare conferma della rottura è stato proprio l’ex cavaliere attraverso il suo profilo Instagram dove ha voluto precisare come sono andate davvero le cose dopo gli insulti ricevuti.

“Non sono stato io a lasciare Antonella”

Leggendo tra le righe si intuisce dalle parole usate dall’ex cavaliere la delusione per la decisione presa dell’ex compagna Antonella.Visto che mi state scrivendo in tanti, vi anticipo che non sono stato io a lasciare Antonella ha raccontato Luca – Potete chiedere a lei direttamente, quindi non vedo il motivo di scrivermi insultandomi. Le motivazioni non le ho ancora capite, rivolgetevi sempre a lei, sicuramente ne sa più di me”.

Per il momento da parte dell’ex dama del programma di Maria De Filippi non è arrivata alcuna replica, ma si è lasciata andare a varie frecciate che potrebbero spiegare come mai ha deciso di porre fine alla storia con Luca. Antonella ha condiviso una citazione ringraziando tutte le persone che le stanno dando forza dopo essere stata delusa: Noi donne travisiamo le parole degli uomini. Quando ci dicono ‘ti amo’ noi ci facciamo dei viaggi pazzeschi“. Ancora: “Tutto ciò che si fa con il cuore non è sbagliato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014